Stefano Bettarini e Marika Fruscio potrebbero essere la prima coppia gossip del 2016
Cosa porta il 2016 al mondo del gossip? Pare la prima nuova coppia. Il condizionale è d'obbligo ma secondo gli ambienti del pettegolezzo frequentati da Dagospia la procace Marika Fruscio e l'ex calciatore Stefano Bettarini sarebbero diventati sempre più intimi negli ultimi tempi. L'amicizia sarebbe nata da poco ed i loro incontri, si legge su Dago, sarebbero diventati "via via più frequenti". Stefano Bettarini viene da una cocente delusione, la separazione con Ilenia Iacono, mentre di Marika Fruscio si è sempre saputo molto poco sul piano sentimentale. L'ultima relazione accreditata dell'opinionista televisiva è quella con tale Genny Fenny, regista molto "local" appartenente al jet set napoletano.
Marika Fruscio e Stefano Bettarini hanno proprio Simona Ventura in comune. Proprio così, in passato la maggiorata di "Uomini e Donne" è stata molto legata alla ex moglie di Bettarini. Proprio SuperSimo la lanciò a "Quelli che il calcio" come opinionista e la propose per "L'Isola dei Famosi", ma alla fine non se ne fece nulla. L'artista tutta curve è stata più volte vicina al reality dei naufraghi ma il suo nome è sempre rimasto una semplice candidatura. Oggi ha trovato la sua dimensione nelle televisioni locali, come personaggio "hot" che non manca mai di proporre spogliarelli e momenti da bollino rosso in caso di vittorie importanti degli azzurri. Ha più volte promesso di realizzare uno spogliarello in caso di scudetto del Napoli e i tifosi azzurri un po' ci sperano.
Stefano Bettarini: "Ilenia mi ha lasciato quando non le servivo più"
Stefano Bettarini è stato molto polemico circa la relazione finita con Ilenia Iacono. Alle telecamere di Verissimo, lo scorso mese, ha infatti confessato di essersi sentito usato dalla sua ex compagna.
È stata Ilenia a mettere la parola fine alla nostra storia d'amore, sostenendo che mi vedeva sempre arrabbiato e scontento di stare in America. Fino all'anno scorso c'erano i presupposti per costruire una storia d'amore importante e parlavamo di matrimonio. Poi, quando ci siamo trasferiti in America lei non ne ha più parlato ed io ho iniziato a pensare che qualcosa stesse cambiando. Credo che l'amore si sia spento più da parte sua che mia. Io ho delle radici in Italia, lei è più nomade e ha tagliato tutti i ponti. Diceva che mi vedeva scontento e arrabbiato e mi ha detto: "Lasciamoci, così puoi tornare in Italia". Io volevo riprovarci, volevo darci un'altra possibilità, ma lei ha detto no. Sono rimasto deluso, cinque anni non si dimenticano.
È forse per questa delusione che ha deciso di lasciarsi andare tra le morbide forme di Marika Fruscio?