Foto di Chi
in foto: Foto di Chi

L'amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ufficialmente finito, e di questo i fan della coppia se n'erano fatti una ragione da tempo, dal momento che anche la showgirl è ormai in compagnia di Antonino Spinalbese. Intanto, dopo vari flirt attribuiti al ballerino senza reale fondamento, il settimanale Chi lo ha beccato per le strade di Milano insieme ad una nuova fiamma. Si tratta di Mariacarla Boscono, una delle modelle italiane più conosciute del mondo.

Sorpresi a Milano dopo un weekend insieme

Stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due erano diretti verso la nuova abitazione milanese di De Martino, non troppo lontano da dove abita la sua ex moglie con il piccolo Santiago. Sembrerebbe, inoltre, che fossero di ritorno da un weekend trascorso insieme in Trentino Alto Adige, in un resort. Non è ancora ben chiaro quando sia iniziata questa possibile frequentazione tra i due, ma sembra che siano piuttosto intimi e, in effetti questo è il primo scatto rubato al conduttore di Made in Sud, da quando si è chiusa la sua storia d'amore con la showgirl argentina.

Mariacarla Boscono è la ex fidanzata di Ghali

Se il nome di Mariacarla Boscono non vi è un nuovo, esiste un motivo ben preciso. Oltre ad essere una delle top model più conosciute al mondo, nonché musa di note firme della moda, è nota anche per essere stata la fidanzata di Ghali, il noto rapper italiano. Tra i due, c'erano più di dieci anni di differenza, ma non è mai stato un problema per la coppia che si mostrava complice e felice. La loro storia, però, si è conclusa qualche mese fa dopo quasi un anno trascorso insieme e già a marzo di quest'anno circolavano le prime voci su una loro possibile rottura. Proprio dal settimanale Chi, infatti, all'inizio di luglio il cantante è stato immortalato insieme alla sua nuova fiamma in un noto ristorante milanese, intento a scambiarsi effusioni e lontano dal ricordo della sua ex.