24 Marzo 2015
00:28

Stefano De Martino con Belén dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

Pace fatta tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia svela che il ballerino si torva dietro le quinte dell’isola dei Famosi in compagnia della moglie. La crisi è quindi rientrata.
A cura di Stefania Rocco

Pace fatta tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia su Instagram dimostra che il ballerino di trova proprio in questo momento dietro le quinte dell’Isola dei Famosi in compagnia della sua bellissima moglie, arrivata in studio per fare il tifo per la sorella Cecilia.

Belén ha scelto di non farsi riprendere dalle telecamere, per ragioni che non ha specificato. Pare, però, che non volesse rubare la scena a Cecilia appena arrivata dall’Honduras. Anche Stefano ha tenuto rigorosamente segreta la sua presenza, svelata solo dall’amico Parpiglia che ha voluto condividere con i suoi followers la gioia per l’intesa che la coppia sembrerebbe aver ritrovato. In questi giorni, non si è parlato d’altro che della crisi tra Stefano e Belén. I due hanno ricevuto anche un tapiro da Striscia la notizia data la notizia della separazione, che si sono affrettati a smentire spiegando che il loro sarebbe stato solo un normalissimo litigio. I fatti sembrerebbero aver dato ragione alla coppia. Tempo qualche settimana e le cose sarebbero già tornate alla normalità. Se così non fosse stato, difficilmente Belén avrebbe voluto il marito accanto a sé negli studi Mediaset. Smentite anche le voci che volevano l’argentina nuovamente vicina a Marco Borriello, suo storico ex fidanzato. Ad avanzare l’indiscrezione era stato proprio il settimanale Chi che, nel raccontare la crisi tra i “De Martinez”, aveva svelato anche che la Rodriguez aveva trascorso una serata all’interno di un noto locale milanese proprio in compagnia del campione. Passato il momento di crisi e rientrato Stefano a casa, tutto sembrerebbe essere tornato alla normalità, probabilmente anche per il bene del piccolo Santiago, il figlio avuto dalla coppia che, se la passione fosse tornata alle stelle, potrebbe presto ricevere in dono un fratellino.

Isola dei famosi:
Isola dei famosi: "De Martino inviato, non farà il naufrago perché Belén è gelosa"
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Dovevo fare l'inviato all'Isola, poi hanno preso Alvin"
Stefano De Martino all'Isola dei Famosi nel ruolo di inviato?
Stefano De Martino all'Isola dei Famosi nel ruolo di inviato?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni