21 Marzo 2015
19:17

Stefano torna a casa da Belén: pace fatta dopo la crisi?

Belén Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero aver risolto la crisi che li ha portati a separarsi per un periodo. Secondo Verissimo, il ballerino sarebbe tornato a casa dalla moglie. Ma si tratta di un ritorno definitivo?
A cura di Stefania Rocco

C’è un ultimo, clamoroso aggiornamento nella storyline costruita sulla presunta crisi tra Belén e Stefano De Martino. Secondo quanto racconta Verissimo che ha provato a ricostruire quanto sta accadendo alla coppia, il ballerino sarebbe tornato a casa dalla Rodriguez dopo aver lasciato l’hotel milanese all’interno del quale è stato ospite per un breve periodo. Non sappiamo se si tratti o meno di un ritorno definitivo ma, dopo che entrambi hanno smentito la rottura, potrebbe trattarsi di un primo passo verso la pace. Belén ha dichiarato di aver bisogno del “guizzo” in ogni sua storia e dopo 18 mesi di matrimonio, si potrebbe pensare che l’abitudine e la quotidianità le avessero tolto la passione di cui dice di aver costantemente bisogno. Per di più, la si voleva di nuovo vicina a Marco Borriello, suo storico ex fidanzato. L’argentina non ha confermato tali indiscrezioni e si è limitata a parlare di un semplice litigio che, come accade in ogni coppia, sarebbe stato superato in breve tempo.

A tenerli uniti c’è Santiago, figlio della coppia. Entrambi adorano il loro bambino e prima di fare qualunque passo verso una rottura definitiva, dovranno pensarci a lungo e con la massima trasparenza. La colpa della crisi è stata attribuita per intero a Belén, tanto che nel servizio pubblicato sul settimanale “Chi” si parlava addirittura di una regia finita in mano all’argentina, quasi come se l’ultima parola su questo rapporto spettasse unicamente a lei. Il fatto che De Martino sia momentaneamente tornato a casa dalla Rodriguez ci lascia ben sperare in vista di una riappacificazione definitiva. Va detto anche, però, che l’argentina non impedirebbe mai al marito di vedere Santiago e non è escluso che Stefano sia tornato a casa proprio per il piccolo, nonostante la tensione con Belén. I due sembrano comunque orientati alla pace che potrebbe essersi di fatto verificata, sempre che non emergano novità di rilievo circa la crisi.

Belén e Stefano su una spiaggia dorata, la "pace fatta" è di lusso
Belén e Stefano su una spiaggia dorata, la "pace fatta" è di lusso
"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
Belén Rodriguez: "Nessuna crisi con Stefano, non siamo separati in casa"
Belén Rodriguez: "Nessuna crisi con Stefano, non siamo separati in casa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni