Se il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ormai cosa certa, fino ad ora il ballerino e conduttore aveva preferito non sbilanciarsi sull'attuale rapporto con la showgirl argentina che sposò nel 2013. Stavolta, però, De Martino rompe il silenzio e parla del suo periodo d'oro, tra Belen e il lavoro a Made in Sud.

Sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita. Negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la sua vita non è semplice ma ci si deve provare. Per questo preferisco parlarne il meno possibile. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente.

La coppia finalmente allo scoperto in Marocco

Le paparazzate su Belen e De Martino si susseguono da tempo, ma sui social la coppia (che pure aveva già confermato il riavvicinamento) è finalmente uscita allo scoperto soltanto in questi giorni. Stefano e Belen sono in vacanza in Marocco insieme al figlio Santiago e stanno pubblicando una grande quantità di immagini e video romantici. "Rimani qui per un po' o meglio per sempre", ha scritto la Rodriguez per celebrare l'amore ritrovato, a margine di una foto scattata dallo stesso Santiago.

La paparazzata con Elodie prima della vacanza

Proco prima di partire alla volta del deserto marocchino, i "De Martinez" (perché ormai possiamo ricominciare a chiamarli così), sono stati paparazzati dal settimanale Chi in un'uscita di gruppo insieme ad Amici, tra cui Cecilia e Jeremias Rodriguez. Con loro era presente anche la cantante Elodie Di Patrizi, che guarda caso anni fa fece parlare per un presunto flirt con lo stesso De Martino. All'epoca, entrambi smentirono spiegando di essere solo amici.