Stefano De Martino confessa: dopo Emma Marrone, frequento Giulia Pauselli
Il giorno prima di San Valentino, avevamo assistito al bacio tra Stefano e Giulia, in diretta ad Amici, restando assolutamente sbalorditi, totalmente convinti che tra Emma e il ballerino andasse ancora a gonfie vele. Ci sbagliavamo.
Pochi giorni dopo, in concomitanza con il periodo sanremese, Emma aveva confermato la fine della storia, ma noi una volta tanto colti da un lampo di bontà, avevamo voluto pensare che Giulia non fosse la causa della rottura, e che quel bacio facesse parte della passionale coreografia. Ci sbagliavamo, ancora.
Ieri durante la finale, Stefano e Giulia hanno decisamente dato spettacolo, confermando le voci di una nuova love story. Se noi ci eravamo fidati delle smentite e delle apparenze, sabato pomeriggio Alfonso Signorini aveva già confermato il gossip, rivelando che tra i due ballerini ci sarebbe un feeling e che durante la finale, avremmo assistito al pericoloso triangolo tra Giulia, Stefano ed Emma, quest’ultima presente in studio in quanto vincitrice della nona edizione. E così è stato.
Dopo i sospetti, le rivelazioni e la conferma arrivata in diretta ,vedendo i baci che i due ballerini si sono scambiati durante le esibizioni, finalmente leggiamo la confessione di Stefano:
"Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede. Ma c'è una cosa che ci tengo moltissimo a sottolineare: la mia relazione con Emma era già finita un mesetto prima di Sanremo", per la serie “puliamoci la coscienza”.
Ieri, durante la serata di Amici, Platinette ha cercato di indagare con Giulia, che con una risatina davvero poco convincente ha tentato di smentire, dando ad intendere che moriva dalla voglia di confermare. Vedremo ora come proseguirà. Attendiamo vivamente la replica di Emma.