Stefano De Martino difende Corona e ammette: “Con Emma ho sbagliato”
Ha raggiunto un certo equilibrio Stefano De martino che nell'intervista appena rilasciata al settimanale Chi è stato addirittura disposto a spendere buone parole nei confronti di Fabrizio Corona, l'ex fidanzato di Belen. Chi pensava che fosse stato infastidito dal messaggio al miele lasciato alla Rodriguez si sbagliava. Stefano è consapevole che la madre di suo figlio non ha occhi che per lui e questa certezza lo rende padrone di dimostrarsi solidale addirittura nei riguardi dell'uomo che a lungo è sembrato essere il suo rivale. Forte dell'amore assoluto di Belen e meglio disposto nei confronti del suo ex, De Martino ha espresso la sua opinione sulla condanna a Fabrizio Corona che, come molti, trova profondamente ingiusta.
Fabrizio, dice, avrebbe pagato il prezzo del suo personaggio:
La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La condanna è esagerata, i giornali ci vogliono rivali, ma penso che è una cosa ingiusta e vergognosa.
Magnanimo Stefano che definisce addirittura imbarazzante il trattamento riservato a Fabrizio. Le sorprese non sono finite qui perchè – sebbene nessuno se lo aspettasse – il ballerino di Amici è tornato a parlare dell'ex fidanzata Emma Marrone, la donna nei confronti della quale ammette finalmente di aver sbagliato:
Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto sia stata Belen con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei, perché è un gesto di onestà. Io stavo con Emma perché è famosa? Assolutamente no, sono abbastanza "protagonista" da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati.
Sepolta l'ascia di guerra dunque e chissà se la bellissima cantante può dire lo stesso.