video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino difende Corona e ammette: “Con Emma ho sbagliato”

Ammette i suoi errori Stefano De Martino che confessa di essersi comportato male nei confronti della sua ex fidanzata Emma Marrone e a difende a sorpresa Fabrizio Corona la cui condanna sarebbe ingiusta.
A cura di Stefania Rocco
350 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Ammette i suoi errori Stefano De Martino che confessa di essersi comportato male nei confronti della sua ex fidanzata Emma Marrone e a difende a sorpresa Fabrizio Corona

Ha raggiunto un certo equilibrio Stefano De martino che nell'intervista appena rilasciata al settimanale Chi è stato addirittura disposto a spendere buone parole nei confronti di Fabrizio Corona, l'ex fidanzato di Belen. Chi pensava che fosse stato infastidito dal messaggio al miele lasciato alla Rodriguez si sbagliava. Stefano è consapevole che la madre di suo figlio non ha occhi che per lui e questa certezza lo rende padrone di dimostrarsi solidale addirittura nei riguardi dell'uomo che a lungo è sembrato essere il suo rivale. Forte dell'amore assoluto di Belen e meglio disposto nei confronti del suo ex, De Martino ha espresso la sua opinione sulla condanna a Fabrizio Corona che, come molti, trova profondamente ingiusta.

Fabrizio, dice, avrebbe pagato il prezzo del suo personaggio:

La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La condanna è esagerata, i giornali ci vogliono rivali, ma penso che è una cosa ingiusta e vergognosa.

Magnanimo Stefano che definisce addirittura imbarazzante il trattamento riservato a Fabrizio. Le sorprese non sono finite qui perchè – sebbene nessuno se lo aspettasse – il ballerino di Amici è tornato a parlare dell'ex fidanzata Emma Marrone, la donna nei confronti della quale ammette finalmente di aver sbagliato:

Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto sia stata Belen con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei, perché è un gesto di onestà. Io stavo con Emma perché è famosa? Assolutamente no, sono abbastanza "protagonista" da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati.

Sepolta l'ascia di guerra dunque e chissà se la bellissima cantante può dire lo stesso.

350 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views