2 Marzo 2015
15:09

Stefano De Martino: “Dovevo fare l’inviato all’Isola, poi hanno preso Alvin”

A un mese dall’inizio dell’Isola dei Famosi, Stefano De Martino conferma di essere stato a un passo dal diventare l’inviato del reality. Alla fine, però, la produzione gli ha preferito Alvin.
A cura di Stefania Rocco

La notizia secondo la quale Stefano De Martino avrebbe dovuto partecipare all’Isola in qualità di inviato è stata confermata proprio dal diretto interessato. Il marito di Belén Rodriguez si è raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Vip al quale ha confermato quella che fino a oggi sembrava essere solo un’indiscrezione mai verificatasi:

Io sono nella schiera dei candidati di un sacco di cose, poi resto nella schiera. In realtà ero lì lì per fare l'inviato all'Isola. La scelta era tra me e Alvin, poi è ricaduta su di lui, che è un grande professionista. Non è vero che l’accordo è saltato a causa della gelosia di Belén. Semplicemente, la scelta è ricaduta su Alvin che fa questo lavoro da anni. Credo che sia stato giusto così.

Nessuna recriminazione per De Martino, attualmente impegnato nella gestione del suo primo store a Milano. L’ex ballerino di Amici ne ha fatta di strada ed è riuscito a imporsi quale personaggio del momento, accanto alla sua splendida moglie. In merito alla presenza di Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda, Stefano ha aggiunto:

La mia cognatina sta reagendo molto bene, devo dire la verità! Siccome non l'avevamo vista ancora alle prese con una situazione del genere, mi ha sorpreso molto. In positivo, ovviamente.

Stefano De Martino: “Sono permissivo con Santiago, Belén è più severa”

•AMATEVI• #buonsanvalentino

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Giovanissimo papà del piccolo Santiago, Stefano sta vivendo un momento d’oro. Le voci relative alla presunta crisi con Belén sono state smentite proprio dalla showgirl e i due continuano a godersi la loro splendida famiglia e il loro bambino. De Martino confessa inoltre di essere un padre molto permissivo; il ruolo della “dura” lo lascia volentieri a Belén:

Sono un papà giovane e giovanile. Sono molto complice di mio figlio: io sono quello che fa la parte meno dura. Il ruolo del genitore che rimprovera lo lascio a lei. Belén è una mamma bravissima e attenta, lo segue tanto. Appena possiamo, poi, partiamo insieme a Santiago, per stare con lui il più tempo possibile. Tra me e Belén va sempre benissimo.

E a proposito della sua bellissima moglie aggiunge: “Tra noi va benissimo. Il nostro amore procede per il meglio”.

Isola dei famosi: "De Martino inviato, non farà il naufrago perché Belén è gelosa"
Isola dei famosi: "De Martino inviato, non farà il naufrago perché Belén è gelosa"
Isola dei famosi: "Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato"
Isola dei famosi: "Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato"
Stefano De Martino all'Isola dei Famosi nel ruolo di inviato?
Stefano De Martino all'Isola dei Famosi nel ruolo di inviato?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni