1.219 CONDIVISIONI
3 Settembre 2020
16:31

Stefano De Martino fa le valigie, il trasloco nella nuova casa senza Belen

Il ballerino è appena tornato a Milano dopo un periodo trascorso a Napoli per registrare le puntate di Made in sud’. Per Stefano è tempo di traslochi, da solo però, nella sua nuova casa milanese. Nonostante fino a poche ore fa le indiscrezioni parlassero di un possibile ripensamento nei confronti di Belen, il ballerino sembra essere convinto ad andare per la sua strada. Su Instagram ha testimoniato il trasloco con tanto di oggetti imballati. E ha lasciato intravedere uno scorcio del suo nuovo appartamento da single.
A cura di Giulia Turco
1.219 CONDIVISIONI

Stefano De Martino è tornato a Milano. Dopo un lungo periodo a Napoli, dove si era spostato subito dopo il lockdown per registrare le puntate di ‘Made in Sud', il ballerino ha deciso che era giunta l'ora di ripartire dalla sua vita privata. Le ultime indiscrezioni lanciate da Chi parlavano di un possibile ripensamento nei confronti di Belen, ma a giudicare dai fatti, quello con la Rodriguez sembrerebbe al contrario un capitolo chiuso. Prima della crisi di quest'estate, la coppia stava pensando di trasferirsi in una nuova casa, ma a questo punto sembra che il ballerino abbia preso la sua strada da single, visto che di Belen non c'è traccia. In più, ha testimoniato su Instagram il suo trasloco, con foto e video in cui mostra i pacchi imballati. Con lui, gli oggetti più importanti. "Portando un po' di musica nella mia nuova sistemazione", scrive come didascalia sotto alla foto di una cassa imballata. Poi, nelle Stories, lascia intravedere qualche dettaglio del suo nuovo appartamento da single.

Bringing some music to my new place.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Il viaggio in aereo a fianco di Cecilia Rodriguez

In tutto questo c'è un curioso retroscena. Secondo il magazine Oggi, De Martino, durante il viaggio in aereo da Napoli a Milano, avrebbe incontrato la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. E il caso avrebbe voluto che il posto assegnato fosse proprio quello accanto al suo. "All'imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione di Cecilia, che lo invita a cambiare poltrona", scrive il giornale. Fra i due i rapporti sono ghiacciati, da quando Belen ha preso di nuovo le distanze dal marito. Ma casualità ha voluto che in fondo all'aereo de Martino abbia incontrato, sempre secondo Oggi, Giulia De Lellis, che lo avrebbe invitato a sedersi accanto a lei. I due avrebbero passato insieme un piacevole viaggio, tra chiacchiere e risate. Scherzo del destino che siano capitati tutti sullo stesso aereo, i tre single, che questa estate hanno visto naufragare ciascuno la propria storia d'amore. Mentre per i Damellis non sembra si possa riaprire il capitolo, secondo alcuni Cecilia Rodriguez potrebbe sistemare a breve le cose con Ignazio Moser.

Le indiscrezioni sul ripensamento di De Martino

Appena poche ore prima, la rivista Chi lanciava l'indiscrezione su un possibile ripensamento di Stefano verso il suo matrimonio. Secondo il settimanale di Signorini, il ballerino ci avrebbe ripensato e, dopo un'estate più che burrascosa, avrebbe deciso di tornare da Belen. "Stefano ha avuto un ripensamento", scrive Chi, "ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano". Potrebbe essere quindi che Stefano stia prendendo tempo, lasciando a Belen gli spazi necessari per riflettere sulla loro storia, mente lui si sposta, forse solo per il momento, in una nuova casa. Ma a giudicare dal suo entusiasmo per il nuovo appartamento, ha l'aria di essere una cosa definitiva.

1.219 CONDIVISIONI
Il confronto tra i tatuaggi di Stefano De Martino e Antonino Spinalbese
Il confronto tra i tatuaggi di Stefano De Martino e Antonino Spinalbese
204.162 di Spettacolo Fanpage
Antonino Spinalbese come Stefano De Martino, gli uomini di Belen hanno gli stessi tatuaggi
Antonino Spinalbese come Stefano De Martino, gli uomini di Belen hanno gli stessi tatuaggi
Belen come Emma, cita Bella senz'anima dopo la fine della storia con Stefano De Martino
Belen come Emma, cita Bella senz'anima dopo la fine della storia con Stefano De Martino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni