È mora e bellissima l’ultima ragazza sorpresa in barca con Stefano De Martino. Il settimanale Gente pubblica le foto del conduttore di Made in Sud durante una breve crociera al largo della penisola sorrentina. Insieme a lui c’è una ragazza dai capelli ricci, il sorriso aperto e il fisico mozzafiato. Si chiama Fortuna ed è campana ma per il momento non è emerso alcun altro dettaglio utile a chiarire la sua identità.

L’esibizione di De Martino a favore di Fortuna

Le foto mostrano i due trascorrere qualche ora in barca insieme. La complicità è evidente, tanto che Stefano finisce perfino per esibirsi con le braccia aperte a prua, in una perfetta imitazione della scena cult del film Titanic con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Fortuna apprezza e sorride, insieme fanno il bagno e poi si dirigono a pranzo a Nerano. Dopo la notte trascorsa presumibilmente sulla stessa barca, al mattino, da perfetto ospite, il conduttore di Made in Sud offre alla splendida ragazza di fronte a lui caffè e cornetto per poi continuare a dedicarle la sua attenzione. Sarà proprio questa bella ragazza campana la donna destinata ad aiutare Stefano a ritrovare la serenità dopo la separazione dalla moglie Belén Rodriguez?

Il trasloco a Milano, Stefano lascia casa di Belén

L’estate sta per volgere al termine e, finiti gli impegni professionali e le vacanze, Stefano è tornato a Milano. Aveva lasciato la casa che condivideva con l’ex moglie Belén quando, poco prima del lockdown, era tornato a Napoli per registrare Made in Sud. Adesso è rientrato e si è trasferito in un appartamento nuovo, da single. Poi l’estate in barca tra le isole campane e la costiera amalfitana, con una breve incursione a Ibiza per riportare il figlio Santiago a mamma Belén. È un breve video dell’incontro in aeroporto a chiarire che il rapporto tra De Martino e l’ex moglie è, almeno al momento, gelido. L’ennesima separazione, arrivata inaspettatamente, avrebbe inizialmente destabilizzato la showgirl, per poi spingerla a reagire, nella speranza di ritrovare il sorriso. Prima il flirt con Gianmaria Antinolfi, poi quello con l’hai stylist Antonino Spinalbese. Nel mezzo una sola costante, il figlio Santiago, che Belén tiene sempre accanto a sè. Pare che Stefano abbia tentato un riavvicinamento di recente ma che l’ex moglie non abbia alcuna intenzione di permettergli di recuperare terreno. Ma con entrambi non si può mai sapere, la sorpresa è spesso dietro l’angolo e una rappacificazione non è impossibile.