Stefano De Martino in vacanza con Gilda a St. Moritz, con loro c’è il piccolo Santiago
Stefano De Martino continua a essere legato alla fidanzata Gilda Ambrosio, con la quale si diceva avesse vissuto una crisi. Se dovesse essercene stata una, però, di sicuro non ne resta traccia visto che i due appaiono più affiatati che mai. Lo dimostrano le ultime stories pubblicate su Instagram che documentano le vacanze di Capodanno a St. Moritz del ballerino in compagnia della bella stilista. Con loro, a sorpresa, c’è il piccolo Santiago che sta trascorrendo la parte finale delle festività insieme al padre dopo essere rimasto con la madre Belén Rodriguez a Natale.
Le stories che documentano le vacanze
Sono state le storie pubblicate dai due su Instagram a chiarire che non c’è alcuna crisi in corso, anzi. Come già accaduto in occasione del compleanno di Stefano, Santiago ha avuto la possibilità di trascorrere del tempo insieme a Gilda, neo fidanzata del padre. I genitori del piccolo si sono divisi equamente le vacanze: Santiago è rimasto con sua madre a Natale, mentre trascorrerà con il padre i giorni di Capodanno.
Nessuna rottura tra il ballerino e la stilista
Si era parlato di una crisi con Gilda all’epoca in cui si vociferava che Belén Rodriguez avesse lasciato Andrea Iannone. Sembrava che i due ex coniugi fossero a un passo dal riavvicinarsi, cosa che non si è verificata. Stefano è rimasto insieme alla stilista campana con la quale fa coppia fissa dall’estate di quest’anno, così come Belén che continua felice la sua storia d’amore con il motociclista.
De Martino inviato per l’Isola dei famosi
Basta osservare le stories che Stefano e Gilda hanno pubblicato sui social per rendersi conto che i due stanno approfittando di questi giorni liberi per rinsaldare ancora il loro rapporto. A breve dovranno separarsi forzatamente, visto che De Martino sarà inviato per l’Isola dei famosi. Il ballerino trascorrerà i prossimi mesi in Honduras, mentre la Ambrosio continuerà i suoi viaggi di lavoro intorno al mondo.