Stefano De Martino: “Io tornato con Belén? Non è vero, ci rido sopra”
Sono circa due settimane che si è parlato con insistenza del triangolo tra Andrea Iannone, Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le presunte conferme, le smentite e gli interventi dei vari protagonisti che gravitano intorno a questa storia, è proprio il ballerino a smentire un riavvicinamento all’ex moglie, madre di suo figlio Santiago. Intervistato dal settimanale Nuovo, Stefano ha detto:
Non è vero. Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità.
Il gossip sulla rottura con Iannone
Era stato il settimanale Chi a parlare di una presunta separazione tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Verso metà della scorsa settimana, il settimanale diretto da Alfonso Signorini rese nota una presunta crisi in corso, annunciando che il pilota aveva addirittura lasciato gli allenamenti a Valencia pur di correre al fianco della sua bella e provare a convincerla a cambiare idea.
Belén ancora insieme al campione
In realtà, le cose non starebbero in questo modo e la showgirl starebbe vivendo ancora felice la sua storia d’amore con Andrea. È stato un video circolato in rete a mostrare i due ancora vicini durante una serata trascorsa in discoteca a Milano. Dopo aver ballato per qualche ora, i due si sono allontanati separatamente per poi ritrovarsi all’interno del medesimo albergo all’interno del quale avrebbero trascorso insieme la notte.
Secondo Cecilia, non si sarebbero mai lasciati
Nel corso del servizio in cui le è stato consegnato un tapiro da parte di Striscia la notizia, Cecilia Rodriguez ha smentito categoricamente la rottura tra la sorella e il campione di motociclismo. “La verità è che non si sono lasciati” ha fatto sapere la neo fidanzata di Ignazio Moser, mettendo finalmente la parola fine a tutte le indiscrezioni circolate sul loro conto.