25 Maggio 2015
17:23

“Stefano De Martino si è separato da Belén e ha già un’altra donna”

Secondo Dagospia, Stefano De Martino si sarebbe separato da Belén Rodriguez e avrebbe già un’altra donna. Anche lei lavorerebbe nel mondo dello spettacolo.
A cura di Stefania Rocco

Secondo quanto scrive Alberto Dandolo per Dagospia, Stefano De Martino avrebbe lasciato Belén Rodriguez e starebbe già frequentando un’altra donna. L’indiscrezione è di quelle clamorose ma da prendere con le pinze. La stessa showgirl argentina ha negato questa seconda crisi in corso, nonostante le fotografie pubblicate dal settimanale “Chi” che provavano l’incontro con Fabio Borriello, ex fidanzato di Emma Marrone. Per Dagospia, il ballerino e imprenditore avrebbe già voltato pagina:

Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belén ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli.

Non è chiara l’identità di questa donna misteriosa se non che si tratterebbe di una persona vicina all’ambiente dello spettacolo. Ciò che è certo è che la love story tra Stefano e Belén sta tenendo banco da settimane, con crisi confermate e poi superate, smentite sempre più frequenti e gossip che circolano all’impazzata.

La Rodriguez è stufa del chiacchiericcio sul suo conto e nega che il rapporto con il suo bel marito sia agli sgoccioli. Più silenzioso lui che preferisce non prendere parte al circo mediatico e che, a differenza della moglie, ha smesso di postare sui social network le loro foto di coppia. Ciò non vuol dire che la crisi sia effettivamente dietro l’angolo. Ed è anche difficile immaginare De Martino accanto a una donna che non sia Belén, al di là dei rumors che lo volevano interessato a Raffaella Fico, campana come lui. Nel corso degli ultimi tre anni, Stefano non ha mai dato modo di pensare che un’altra donna gli fosse entrata nel cuore e mai è stato fotografato in atteggiamenti compromettenti. Lo si vede con gli amici, insieme al piccolo Santiago o accanto alla sua bellissima moglie. Per il resto, sembrerebbe condurre una vita irreprensibile.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino dopo la crisi si rifugiano a Dubai
Belén Rodriguez e Stefano De Martino dopo la crisi si rifugiano a Dubai
Belén, in vacanza con Stefano, ricicla il bikini che aveva già usato con Corona
Belén, in vacanza con Stefano, ricicla il bikini che aveva già usato con Corona
Parla finalmente De Martino:
Parla finalmente De Martino: "Quale crisi? Voglio un altro figlio da Belén"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni