"Se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo". Così Stefano De Martino mette un punto, forse in modo definitivo, alle illazioni sul suo presunto ritorno di fiamma con l'ex moglie Belen Rodriguez. Il riavvicinamento tra i due, che da settimane appaiono inseparabili, è il gossip del momento. In diverse dichiarazioni rilasciate recentemente, De Martino era rimasto sul vago, lasciando intendere la possibilità di "lavori in corso" con l'argentina. Intervistato da Vero, il ballerino e neo-conduttore di Made in Sud stavolta è stato decisamente più categorico e ha smentito l'esistenza di una nuova relazione.

I pettegolezzi? Per me è una non notizia. Mi spiego: io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi fatica a comprendere. Ma per noi è così. La verità? Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo.

Le presunte prove sul ritorno di fiamma

Eppure, nei giorni scorsi Stefano e Belen erano addirittura apparsi insieme in un'uscita pubblica, a una sfilata di moda. Paparazzati insieme in più occasioni (con lui che ha dormito almeno una notte a casa di lei), sono stati visti in atteggiamenti decisamente affettuosi e lui, guarda caso, è stato invitato alla festa di compleanno della mamma di lei, Veronica Cozzani. Persino la Rai, che ha "adottato" entrambi, ha sfruttato questi pettegolezzi, mostrandoli insieme e affiatati in una puntata di Sanremo Young, il programma di Antonella Clerici in cui Belen svolge il ruolo di giurata.

Le dolci parole di De Martino per Santiago

Il valzer del gossip, naturalmente, in questo periodo fa bene sia a entrambi, come lancio dei loro nuovi programmi televisivi. Stefano conduce Made in Sud, in onda ogni lunedì, mentre Belen tornerà presto a Mediaset per Colorado. "Sono felice che entrambi lavoreremo in programmi che regalano risate al pubblico. È la cosa di cui si ha più bisogno", ha dichiarato De Martino, che ha inoltre riservato parole dolcissime per il figlio Santiago:

Non ho a che fare con i comici solo in tv: uno in erba, ce l'ho pure a casa! È mio figlio quello che mi fa ridere di più. Quando parla in napoletano è davvero irresistibile, ve lo assicuro.