276 CONDIVISIONI

Stefano e Belén: “Fu l’invidia a farci cadere dalla moto”

Ospiti di Alfonso Signorini e del suo Studio 5, Stefano De Martino e Belén Rodriguez hanno fatto un bilancio della loro storia d’amore, confessando che all’epoca in cui caddero dalla moto, furono “gli invidiosi” a tirargliela.
A cura di Stefania Rocco
276 CONDIVISIONI
Immagine

Non è vero ma ci credo. E' questo il messaggio che emerge dalle parole di Stefano De Martino e Belén Rodriguez che, ospiti nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini per il prime time di Canale 5, sono ritornati su quell'incidente in moto sul quale tanto si chiacchierò all'inizio della loro storia d'amore. Come si sono innamorati la showgirl argentina e il ballerino campano lo sappiamo ormai un po' tutti. Tra passi di danza e sguardi languidi, i due non riuscirono a resistere alla passione divampata dietro le quinte di Amici. Il loro amore divenne quasi un caso d'interesse nazionale, tanto che perfino i tg non riuscirono a non parlarne (il tg5 dedicò loro più di un servizio). Dopo pochi giorni dal momento in cui resero pubblico il loro amore, De Martino e la Rodriguez si schiantarono in moto e finirono in ospedale.

Oggi che vivono il loro amore alla luce del sole – e che anche Emma si è consolata con Marco Bocci – i due tornano su quell'episodio per dichiarare che a tirargliela, furono gli invidiosi:

Le invidie non sono mancate. Ce le siamo tirate. Per questo ci siamo schiantati in moto. Anche se noi non crediamo assolutamente a queste cose.

Pur non credendoci, Stefano e Belén non sono riusciti a dimenticare quell'episodio così discusso e oggi che le cose sono cambiate e che il loro matrimonio sembra farsi più certo di giorno in giorno, ci ritornano volentieri sopra, finalmente pronti a scherzarci, diversamente da quanto accadde all'inizio. Sotto sotto però, non è detto che quanto pensano siano propriamente falso. La dichiarazione che vi abbiamo riportato è però stata tagliata durante il montaggio della puntata. Lo stralcio è stato trasmesso solo durante l'anteprima fornita da Studio Aperto. Su Canale 5, non c'è n'è stata traccia. Per quale motivo?

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views