Stefano Guglielmini si difende: “Non seguo né minaccio, e non ho foto intime con Nilufar Addati”
Dopo le pesanti parole spese da Nilufar Addati nei suoi confronti e le accuse di chi, senza conoscere la vicenda, gli aveva attribuito reati quali lo stalking e le minacce, Stefano Guglielmini si è sentito in dovere di difendersi a mezzo social network. Il ristoratore napoletano chiede che la si smetta di infangarlo a proposito di questa vicenda e spiega quelli che, a suo dire, sarebbero gli elementi a sua discolpa:
Sono il miglior amico di due fidanzati delle sue migliori amiche. Non credo possano essere ancora amici di una persona che segue, minaccia o mostra foto intime (che non ho). Frequentiamo le stesse zone e gli stessi ambienti da sempre. Per favore, basta cavolate.
Le parole di Nilufar a proposito di Stefano
Nilufar si è espressa in termini duri a proposito di quell’ex fidanzato che, a una settimana dalla sua scelta a Uomini e Donne, ha rischiato di minare il suo rapporto con Giordano Mazzocchi, infliggendo inoltre un colpo durissimo alla sua popolarità. È proprio a causa della foto da lui postata sui social che l’ex tronista napoletana è stata costretta ad ammettere di avere vissuto una storia d’amore parallela al suo trono e di aver orchestrato tutto affinché Stefano arrivasse in trasmissione a corteggiarla, per poi sceglierlo. Tornata a Uomini e Donne per scusarsi, è apparsa scossa, emotivamente fragile e non disposta a parlare di Guglielmini. “Questa persona mi ha fatto troppo male” ha detto.
La vicenda sarà chiarita in tribunale
È stata sempre Nilufar a chiarire che la vicenda proseguirà in tribunale. L’ex tronista non è voluta entrare nel merito della vicenda, ma ha fatto sapere di essere seguita da un legale e da uno psicologo che si sta occupando di lei per aiutarla a uscire dal pantano in cui è caduta a causa di questa storia. Accanto a lei a sostenerla c’è il fidanzato Giordano che, pur ammettendo di essersi distaccato emotivamente da lei, ha fatto sapere di volerle stare vicino.