Stefano Monte difende Francesco e Cecilia: “Non credete alle favole”
Una delle coppie inaspettate dell'estate 2013, quella formata da Cecilia Rodriguez e da Francesco Monte, ha di recente fatto il suo debutto social, grazie ad uno scatto pubblicato sul profilo Instagram dell'ex tronista. Dopo le foto del bacio rubato tra le fan del pugliese si è scatenato un vero putiferio, forse in virtù del fatto che in tante speravano in un ritorno di fiamma con Teresanna, ma per buona pace delle sostenitrici della ex coppia formatasi nello studio di Uomini e Donne, il bel Francesco sembra aver chiuso quel capitolo della sua vita definitivamente: lo stesso dicasi della Rodriguez jr, che ha di recente chiuso il suo rapporto con il fidanzato argentino. Complice il caldo sole di Formentera, tra i due è nata la passione ma non sembrano, almeno per il momento, godere del pieno affetto delle fan, che gridano al "cambiamento" di Monte in seguito al successo raggiunto in tv.
Non sono bastate le parole dell'ex tronista che, su Instagram, ha tuonato contro quante si scagliavano contro il suo nuovo amore nato con Cecilia alla stregua di: E' la mia vita, moderate il linguaggio". E' arrivato in suo sostegno il fratello Stefano Monte, che in risposta alle fan, critiche e parolacce scagliate in direzione di Francesco sul web, ha così affermato:
Sono io che cancello i commenti perché siete ridicole x tutte le cose che scrivete… Io non mi sono mai permesso di commentare ma ora penso che stiate esagerando… Purtroppo nessuno di voi conosce la verità… Nessuno di voi sa (a differenza di noi familiari) come realmente stanno le cose… Io personalmente vi do un consiglio: NON CREDETE ALLE FAVOLE
Che sia anche una stoccata in riferimento alla reazione della ex Teresanna Pugliese, la quale sembrava aver definito il tutto come una "bassezza"? Di certo c'è che la coppia dell'estate 2013 Francesco-Cecilia farà ancora discutere di sé.