La loro amicizia non è mai diventata vero amore, eppure Stefano Sala e Benedetta Mazza sono stati la "coppia" più chiacchierata dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Immancabilmente, i fan continuano a prestare attenzione alla showgirl e al modello, ansiosi di capire se il loro rapporto prima o poi evolverà in una vera relazione. Nelle ultime ore, due clamorosi elementi sono emersi dal web, a scrivere l'ennesimo capitolo di questa telenovela. Stefano e Benedetta stanno trascorrendo insieme le vacanze in montagna, presso la località sciistica di Foppolo, in provincia di Bergamo. Non sono soli, beninteso: con i due gieffini ci sono vari amici tra cui Tommaso Zorzi e Roberta Bonanno, accomunati a Sala e alla Mazza da un intenso rapporto oltre che dall'appartenenza alla stessa agenzia. L'altro dettaglio che salta agli occhi a guardare le loro story è l'assenza di Dasha Dereviankina, la fidanzata di Stefano che qualche giorno fa era con lui. Sempre secondo Instagram, sembra che la modella ucraina abbia lasciato l'Italia.

Dasha ha passato alcuni giorni con Stefano

Insomma, è inevitabile chiedersi se Sala e la Dereviankina siano ancora una coppia. Stefano e Dasha hanno passato alcuni giorni in montagna con Sofia, la figlia di lui. Hanno preferito mantenere la massima discrezione, ma alcuni avvistamenti da parte di fan hanno scatenato il gossip. Il modello alla fine è sbottato sul web e ha chiesto un po' di privacy, lasciando intendere che il momento è delicato: "Dasha è qui per un paio di giorni per capire davvero che cosa vogliamo fare della nostra vita. In questo momento non abbiamo nulla da dire, solo risolvere la cose tra noi". Non è chiaro sei i due abbiano deciso di stare insieme o di chiudere la loro relazione.

Il legame tra Stefano e Benedetta nella Casa

Intervistata da Fanpage.it dopo l'uscita dal GF Vip, Benedetta Mazza aveva spiegato quello che era successo tra lei e Stefano nella Casa: "Ci siamo fatti trasportare dall’empatia e quando la situazione è arrivata al limite, abbiamo preso coscienza che forse si era andati oltre. Non potevamo dire di essere solo amici, c’era una simpatia ma, anche riconoscendolo, abbiamo preferito rimanere sulle nostre posizioni iniziali. Stefano è entrato in confusione, ha vissuto inizialmente d’impulso e poi ha cercato di razionalizzare. Ci siamo parlati e abbiamo deciso di fare un passo indietro nel rispetto di tutti". La Mazza aveva inoltre aggiunto: "Se lui dovesse decidere di tornare con Dasha, sarò pronta a farmi da parte anche come amica".