5 Luglio 2021
18:23

Stefano Sensi dell’Inter e Giulia Amodio si sposano, la data del matrimonio adesso è ufficiale

Stefano Sensi centrocampista dell’Inter e la modella Giulia Amodio finalmente si sposano. La coppia era stata costretta a rinviare la data delle nozze per via di un’ordinanza della Regione Puglia, che ha vietato le cerimonie fino al 15 giugno. Ora eprò c’è una data ufficiale, il calciatore sposerà la sua dolce metà il 17 luglio ad Ostuni. A rivelarlo è la modella su Instagram: “Ho un po’ di agitazione, spero sia tutto magico e perfetto ma sono certa che sarà così”.
A cura di Giulia Turco

Il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi e la modella Giulia Amodio si sposano. Le nozze erano in programma da tempo ed erano previste per lo scorso 29 maggio, ma la pandemia aveva costretto la coppia a rivedere i loro piani. Ora la data è ufficiale e a rivelarlo è la stessa Giulia futura moglie del calciatore che rispondendo ad alcuni follower ha scritto: "Visto che manca davvero poco ho deciso di poterlo svelare". Le nozze si svolgeranno il prossimo 17 luglio ad Ostuni. "Fino a settimana scorsa zero pensieri, ora ammetto che l'ansia inizia a farsi sentire. Ho un po' di agitazione, spero sia tutto magico e perfetto ma sono certa che sarà così".

Il matrimonio rimandato a causa del Covid

Alla domanda sul perché del rinvio delle nozze, Giulia Amodio ha spiegato: "Non abbiamo avuto altra scelta, per le normative Covid non ci si poteva sposare fino al 15 giugno". Un'ordinanza della Regione Puglia infatti li ha costretti a rinviare la data nonostante tutti i dettagli della cerimonia fossero stabiliti e nonostante la coppia avesse già festeggiato l'addio al nubilato. "Manca sempre meno", scriveva lei su Instagram fino a pochi giorni prima. Il loro amore e la gioia di celebrarlo è incontenibile e sui social non avevano rinunciato a dimostrarlo ai loro fan: "Sei la mia vita", ha scritto il centrocampista che a causa di un recente infortunio è stato costretto a rinunciare a scendere in campo per gli Europei.

Chi è Giulia Amodio futura moglie di Stefano Sensi

Giulia Amodio è una modella di 26 anni, presto moglie del campione Stefano Sensi. La loro storia dura da 5 anni e il loro amore sembra solido e pieno di passione. Sensi le ha proposto di sposarlo appena pochi mesi fa, in occasione del 26esimo compleanno di Giulia. Un romantico momento immortalato da un video condiviso sui social: "Ho sempre sognato questo momento sin da bambina, ma mai me lo sarei immaginato accanto ad una persona speciale come te", ha commentato la modella. "Sei la mia felicità, la mia forza e sei la cosa più bella che mi sia capitata. Non sai quanto mi sento fortunato ad averti al mio fianco ogni giorno, proteggeremo il nostro amore insieme, ne sono sicuro!", ha replicato lui innamoratissimo.

Stefano Sensi dell’Inter rimanda il matrimonio con Giulia Amodio, ma alle nozze “manca sempre meno”
Stefano Sensi dell’Inter rimanda il matrimonio con Giulia Amodio, ma alle nozze “manca sempre meno”
Stefano Sensi e Giulia Amodio, il sì con 300 invitati, la sposa: "Oggi sono felice"
Stefano Sensi e Giulia Amodio, il sì con 300 invitati, la sposa: "Oggi sono felice"
Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano, il matrimonio e poi forse un terzo figlio
Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano, il matrimonio e poi forse un terzo figlio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni