18 Settembre 2010
17:14

Striscia la Notizia al via con le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Federica Nargi e Costanza Caracciolo saranno per l’ultimo anno le veline di Striscia la Notizia.
A cura di alessia mancini
Ricci con Costanza e Federica

Tra qualche giorno Striscia la Notizia tornerà ad allietare le case degli italiani. L’appuntamento è per il 20 Settembre! Segnatevi questa data. Il telegiornale irriverente di Canale 5 è ormai giunto alle sua 23esima edizione e al timone della trasmissione televisiva ci saranno nuovamente Iacchetti e Greggio, promossi a pieni voti dal patron Antonio Ricci. Mentre Federica Nargi e Costanza Caracciolo interpreteranno per l’ultimo anno il ruolo di veline.

Ed è proprio di loro che l’autore televisivo ha parlato, scagliandosi contro Miss Italia 2010: “Contro Miss Italia non si è mai levata nessuna voce critica mentre sono tutti pronti a sparare contro le veline. Questo però non è che ci dispiaccia perché per noi le polemiche sono il sale della nostra vita. A Miss Italia c'è una vera e propria militarizzazione, ma nessuno protesta. Spesso siamo accusati di sfruttare le nostre veline e per dimostrare il contrario sette anni fa ci siamo inventati le velone, dimostrando come ciò che facciamo con le veline lo si poteva fare anche con donne mature, senza creare alcun imbarazzo”.

La nuova stagione del telegiornale satirico apre quindi i battenti con le polemiche. E mentre Antonio Ricci difende il format televisivo, le due veline già rimpiangono il gruppo di Striscia La Notizia. Così Federica Nargi con Vieri in vacanza ha commentato l’addio: “ Questo è l’ultimo anno di Striscia, ci dispiace molto. Dopo tre anni si è instaurato un rapporto fantastico con tutto il team”.

Eppure non tutto il male viene per nuocere. Intanto Federica e Costanza Caracciolo velina al mare avranno a disposizione un’altra edizione del telegiornale per far valere le proprie doti. E chissà se, oltre alla nascita di una grande amicizia, le due muse di Antonio Ricci avranno nuovamente la possibilità di calcare insieme lo stesso palcoscenico televisivo.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=4EpmNzuVsSY
Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono Le nuove mostre
Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono Le nuove mostre
Federica Nargi e Costanza Caracciolo sexy in bikini, foto e video
Federica Nargi e Costanza Caracciolo sexy in bikini, foto e video
Costanza Caracciolo: velina al mare con Alessandro Fogacci, le foto
Costanza Caracciolo: velina al mare con Alessandro Fogacci, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni