Sul lato b di Michelle Hunziker spunta l’ombra della cellulite
Se Valeria Marini naufraga in una mare di cellulite, c'è chi tenta invece di mantenersi a galla e si dichiara pronta a sfidare il tempo che passa. Purtroppo non basta l'impegno, perchè anche Michelle Hunziker è costretta a cedere all'inesorabile avanzata degli anni. Uno dei lati b più amati dell'ultimo decennio alza bandiera bianca, ma si tratta solodi un attimo, di una semplice istantanea e poi la soubrette svizzera torna ad essere la sirena e l'icona della bellezza a cui siamo abituati. La buccia d'arancia non perdona e annovera tra le starlette un'altra vittima dell'adipe.
Ovviamente nessuno è perfetto e i Vip non fanno eccezione. Ma loro a differenza delle persone comuni hanno più armi a disposizione: soldi, tempo e soprattutto la possibilità economica di rivolgersi alle abili mani dei chirurghi. Eppure le foto delle Star al mare con la cellulite non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio. La prova costume non è un evento da sottovalutare e per superarla ci vuole molta dedizione.
Per vedere le foto della cellulite di Michelle Hunziker, cliccate qua.
Ma alcune starlette preferiscono invece far finta di niente e c'è chi a 50 anni decide di sbandierare non solo il lato b ma anche quello a. E così la Parietti mostra il seno e la cellulite. Un modo piuttosto stravagante per passare inosservati ma una volta raggiunto il famigerato giro di boa tutto è concesso. In fondo tutte noi vorremmo essere come Alba alla sua età: sicura di sè, coerente e soprattutto sempre pronta a sorridere delle critiche.
Tornando a Michelle Hunziker, non ci resta che chiudere un occhio e, se servisse, anche tutti e due, la soubrette infatti, merita tutta la nostra stima. Non basta un leggero velo di buccia d'arancia per farci gridare allo scandalo. E se volete scoprirne il motivo non vi resta che guardare le foto dei Vip al mare che non avreste mai voluto vedere. Noi vi abbiamo avvertiti. Se avete coraggio, la gallery è aperta ad occhi indiscreti.