Sul trono blu di Uomini e Donne anche l’attore gay Chris Rockway?
Potrebbe trattarsi dell’ennesima bufala circolata sul conto della trasmissione Uomini e Donne eppure, secondo il settimanale Visto, Maria De Filippi e la sua redazione avrebbe scelto di stupire il pubblico con effetti speciali in vista della nuova edizione del programma. Uomini e Donne riprenderà il 19 settembre e, almeno al momento, i tronisti dovrebbero già essere tutti noti. Nel trono rosa, Chiara Sammartino e Giorgia Lucini si preparano ad affrontare una stagione all’insegna del romanticismo mentre, sull’altro versante, il neo tronista Francesco Monte e i suoi bei colleghi si sfideranno a colpi di donne conquistate al fine di accaparrarsi la possibilità di portare a termine il loro trono.
Nel frattempo, secondo il noto settimanale, la conduttrice starebbe preparando un nuovo e inimmaginabile colpo di scena. Tra le poltrone rosse del trono maschile starebbe per fare il suo ingresso l’aitante Chris Rockway. Il nome di questo bel moro dagli occhi chiari non dirà molto ai telespettatori italiani sebbene, da quando si è sparsa la notizia del suo probabile ingresso in trasmissione, le curiosità sul suo conto si stanno realmente sprecando. Chris è, infatti, un noto attore di film per adulti a sfondo omosessuale.
Il passato di Rockway non avrebbe influenzato la scelta della redazione
Ovvio che, fedeli all’imprescindibile diritto alla libertà sessuale, contro il bel Rockway non ci sarebbe nulla da dire. La sorpresa riguarda piuttosto l’atteggiamento da sempre adottato dalla trasmissione nei confronti di tematiche di questo tipo. Mai, prima di adesso, era capitato di assistere all’ingresso sul trono di un personaggio che avesse alle spalle una carriera tanto particolare. Già qualche mese fa, proprio per rimanere in tema, ci fu l’appello di Maicol Berti alla redazione del programma, appello rimasto inascoltato dato che al ragazzo non è stata data la possibilità di realizzare l’obiettivo sentimentale che si era prefisso.
Oggi, invece, qualora l’indiscrezione dovesse essere confermata, ci si troverebbe di fronte a un’apertura di tutto rispetto. Difficile, però, credere che la De Filippi consenta lo svolgimento di tale trono. Indipendentemente dai gusti sessuali, Rockway è un professionista del cinema per adulti e andrebbe incontro a critiche asprissime da parte del pubblico. Altro fatto da considerare è l’aspetto sempre più da reality di questo trono. Il video dei quattro tronisti a confronto dimostra che, attualmente, c’è già una sorta di sovraffollamento tanto che due tra i ragazzi in gioco saranno costretti ad abbandonare la loro sedia prima di poter fare una scelta. Difficile inserire anche quest’ultimo aspirante protagonista del piccolo schermo in uno spazio così ristretto. Per saperlo con certezza, tuttavia, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni pregustandoci il divertimento che ne verrebbe da tale trono qualora la notizia dovesse essere confermata.