17 Giugno 2016
15:59

Suri Cruise ha già 10 anni, la figlia di Katie Holmes è bella come mamma e papà

Prometteva bene Suri Cruise e, a 10 anni, non ha deluso le aspettative. La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha ereditato le qualità fisiche dei suoi genitori, trasformandosi in una delle bambine più belle di Hollywood.
A cura di Stefania Rocco

Cresce in fretta e a meraviglia la piccola Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. Fashion victim fin da quanto era ancora praticamente in fasce, Suri prometteva già che sarebbe diventata una bambina bellissima e, crescendo, non ha deluso le aspettative. La Holmes, madre gelosissima della sua bambina, ha pubblicato su Instagram una delle rarissime foto recenti di sua figlia, con lei sul set dell’ultimo film che sta girando l’attrice.

Suri sembra completamente assorbita da ciò che le sta intorno, e guarda avanti dove gli attori stanno recitando sul set. Accanto a lei c’è Katie che appare concentrata proprio come sua figlia. Un dettaglio divertente, che conferma la passione di Suri per gli accessori singolari, è la sedia da regista sulla quale siede la piccola e che porta stampato il suo nome sullo schienale.

Suri con sua madre Katie Holmes
Suri con sua madre Katie Holmes

Il divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise

Suri è l’unica figlia nata dal matrimonio tra Cruise e Katie. Innamorati pazzi fin dal primo incontro, i due vollero immediatamente sposarsi senza fare i conti con le rispettive differenze. La notizia del divorzio arrivò inaspettata nel 2012, quando gli attori diramarono un comunicato stampa per annunciare a tutti la loro separazione. Alla Holmes è andato l’affidamento della sua bambina, oltre a una cospicua buonuscita e a un generoso assegno mensile per il mantenimento della piccola.

A distanza di qualche mese dalla notizia del divorzio, cominciarono a circolare in rete tutta una serie di voci relative alla presunta ingerenza di Scientology nel loro matrimonio. La setta di cui Cruise è uno dei membri più illustri avrebbe giocato un ruolo fondamentale nel loro divorzio. Pare che la Holmes pretendesse che il marito si allontanasse da Scientology, un po’ come accadde all’epoca in cui Tom era legato all’ex moglie Nicole Kidman. Alle sue donne, però, l’attore ha sempre anteposto la sua chiesa e la sua fede. Alla Holmes, com’era già accaduto a Nicole, non rimase altra scelta se non quella di prenderne atto.

Suri Cruise approva la nuova relazione di mamma Katie Holmes con Bobby Wooten III
Suri Cruise approva la nuova relazione di mamma Katie Holmes con Bobby Wooten III
"Katie Holmes e Joshua Jackson sono tornati insieme", il gossip impazza e fa sognare i fan
Jack, figlio di Chris Pratt, ha 3 anni ed è già un asso della pesca:
Jack, figlio di Chris Pratt, ha 3 anni ed è già un asso della pesca: "Come il suo papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni