2 Dicembre 2015
23:15

Suri Cruise non è viziata, Katie Holmes: “Regala ai poveri i suoi giocattoli vecchi”

Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, non sarebbe affatto una bambina viziata. Parla la madre: “Regala sempre i suoi giocattoli vecchi ai più bisognosi”.
A cura di Stefania Rocco

Dal momento in cui è nata, su di lei si sono sprecati fiumi d’inchiostro. “Suri Cruise è irrimediabilmente viziata” scrivevano i tabloid americani quando la figlia di Tom e Katie Holmes aveva solo pochi anni. Le sue pretese da fashion icon avrebbero fatto disperare la Joey di “Dawson’s Creek”, al punto da metterla addirittura in crisi con l’avvicinarsi del Natale, nel timore che acquistando il regalo sbagliato, sarebbe potuta incorrere nelle ire della piccola. Con gli anni, però,Suri sarebbe migliorata. La piccola, che papà Tom non vedrebbe da mesi a causa di Scientology, sarebbe protagonista di un’inversione di tendenza che, stando a quanto racconta sua madre, farebbe di lei una bambina adeguatamente generosa. Ospite del “Today Show”, la Holmes ha raccontato orgogliosa i progressi della sua bambina (che oggi ha 9 anni) amabile al punto tale che si sarebbe già fatta carico di rendere la vita più facile ai bambini meno abbienti:

Suri è molto sensibile. La mia piccola è anche molto generosa. Mi dice sempre: "Mamma diamo i miei vecchi giocattoli alle persone che hanno bisogno". E noi lo facciamo sempre.

Katie non si espone sui gossip che vorrebbero Tom lontano dalla figlia. Non nomina mai il suo ex marito, nemmeno quando afferma che trascorreranno il prossimo Natale in famiglia. Non è chiaro se Cruise sarà presente o meno:

Passeremo tantissimo tempo in famiglia.

Nessun accenno all’ex compagno. Il dato di fatto è che, dopo il divorzio da Cruise, Katie si è trasferita lontano da lui e dai suoi interessi. Il suo scopo era quello di dare alla sua bambina una vita il più possibile normale, lontano dai riflettori:

Qualsiasi cosa io faccia è per lei. Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all'educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Desidero che la mia piccolina abbia una vita serena e normale.

Nel misterioso e ricchissimo mondo di Tom, tutto questo non sarebbe stato possibile.

"Tom Cruise non vede la figlia Suri da 2 anni", dietro la decisione ci sarebbe Scientology
"Tom Cruise non vede la figlia Suri da 2 anni", dietro la decisione ci sarebbe Scientology
Katie Holmes dice no alla reunion di Dawson's Creek: "Appartiene al passato"
Katie Holmes dice no alla reunion di Dawson's Creek: "Appartiene al passato"
Katie Holmes vorrebbe più soldi da Tom Cruise per Suri: "30mila euro al mese non bastano"
Katie Holmes vorrebbe più soldi da Tom Cruise per Suri: "30mila euro al mese non bastano"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni