Svaligiata la casa di Carmen Di Pietro, è il secondo furto in 2 anni: “Ho paura”

Intervistata dal settimanale “Nuovo”, Carmen Di Pietro denuncia di aver subito un altro furto in casa, il secondo in appena due anni. È la stessa showgirl a raccontare la terribile esperienza subita e, dopo aver rilasciato l’intervista in questione, a raccontare parte dell’accaduto sui social network. I ladri sarebbero entrati mentre Carmen e i suoi figli erano fuori, portando via un grosso bottino. L’ex moglie di Sandro Paternostro è comprensibilmente terrorizzata:
Qualche giorno fa i ladri sono entrati in casa, hanno aperto armadi, rovesciato cassetti e sottratto un bottino importante, è stato terribile. Non è tanto importante il valore degli oggetti in se, ma quello affettivo. Ricordi che nessuno mi restituirà più. È stata un’esperienza che non auguro a nessuno, sono ferita nell’animo, addirittura hanno preso l’anello che mi aveva regalato il mio compagno Giuseppe con tanto amore, comprandolo a rate. Queste sono cose che non si dimenticano facilmente. Ero insieme a mio figlio Alessandro. Verso l’ora di pranzo siamo arrivati davanti alla porta di casa e l’abbiamo trovata socchiusa. Gli ho detto “Ma è stata lasciata così?!”, lui ha giurato di no e infatti già da fuori si capiva che tutta la casa era a soqquadro. Ho chiesto di poter installare delle telecamere. So che ci vorrà un’autorizzazione, ma non credo che avrò problemi a ottenerla. È un problema serio che va risolto al più presto. Oggi non mi sento più sicura. I ladri possono agire indisturbati in ogni momento del giorno e della notte. I Carabinieri mi hanno detto che probabilmente i ladri erano due e che devono essere entrati utilizzando una scheda telefonica, non ci posso pensare. I miei figli l’hanno presa male e per questo siamo andati a dormire a Pomezia da mio fratello Vito, mai come adesso abbiamo solo bisogno di tranquillità.
Il primo furto in casa di Carmen Di Pietro
Nell’agosto del 2015, a Carmen era già accaduto un evento analogo. La showgirl che ha già lamentato le sue precarie condizioni economiche – nonostante la pensione di Paternostro – aveva raccontato di aver già subito un tentativo di furto. All’epoca, per fortuna, i malviventi non riuscirono a entrare in casa, diversamente da quanto accaduto adesso. Sul suo profilo Facebook la Di Pietro ha confermato che si tratta del secondo incidente verificatosi nell’arco di due anni.