Svaligiata la casa di Claudia Galanti, ladri in azione mentre era all’Isola dei Famosi
Al rientro in Italia dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi avvenuta nel corso della seconda puntata, Claudia Galanti ha trovato ad attenderla una brutta sorpresa. La showgirl paraguaiana, già vessata dai problemi giudiziari con Arnaud Mimran – lo avrebbe denunciato per il mancato mantenimento dei figli – si è vista portare via parte dei suoi oggetti di valore. Mentre era in Honduras, infatti, la sua casa milanese è stata svaligiata. Secondo quanto pubblicato sul sito Liberoquotidiano.it, i malviventi sarebbero entrati nella casa della showgirl e avrebbero portato via borse e altri oggetti di valore. Claudia è venuta a conoscenza dell’accaduto solo al suo rientro in Italia. Al momento del furto l’appartamento sarebbe stato vuoto. I figli della showgirl, infatti, sono stati per qualche tempo insieme al padre.
Claudia Galanti prima eliminata dell’Isola dei Famosi
L’avventura di Claudia Galanti all’Isola dei Famosi è durata appena una settimana. La showgirl aveva accettato di prendere parte al reality per poter provvedere dignitosamente al mantenimento dei suoi figli e, in contemporanea, aveva accusato il suo ex compagno di essersene lavato le mani sotto il profilo economico. Arnaud ha risposto a Claudia sulle pagine di “Diva e Donna”, negando di non averle corrisposto l’assegno di mantenimento dovuto. Proprio poche ore fa, la showgirl ha rilasciato la sua prima intervista post Isola al settimanale “Chi” e ha confermato la versione resa in precedenza e le parole pronunciate dal suo avvocato mentre si trovava in Honduras:
Dal momento in cui Arnaud è finito in carcere, ho provveduto da sola al mantenimento dei miei figli. Il mio ex compagno mente e lo sa.
Purtroppo per lei, c’era un’altra spiacevole notizia ad attenderla dietro l’angolo. Come se non basassero tutte le difficoltà cui ha dovuto far fronte fino a oggi.