Svuotata la casa della D’Urso, su Twitter: “Ora è come il suo cervello!”
Anche Barbara D’Urso è finita nel mirino dei ladri d’appartamento che nelle festività natalizie fanno incetta di preziosi e denaro nelle case dei più fortunati. Una piaga che ha colpito tanti personaggi del mondo dello spettacolo, e a tratti ha anche il sapore amaro dell’intimidazione.
Se l’anno scorso è toccato a Simona Ventura e di recente anche a Stefano Bettarini che è stato anche aggredito fisicamente, stavolta è la conduttrice di Canale 5 ad essere assediata dai malfattori. Barbara è affranta, e a poche ore dalla sua irruzione nella casa del Gf 12 comunica al mondo di twitter il dolore per la sua casa svaligiata.
Le hanno rubato i gioielli di famiglia, la sua casa di Milano è stata svuotata ma nonostante ciò fa sapere che farà il suo ingresso nel loft di Cinecittà nei panni della Dottoressa Giò come previsto, nessun cambiamento di programma dopo il disastro personale.
Malgrado il danno lo sfogo di Barbara non è stato visto di buon occhio dal popolo di twitter, che anziché dare una parola di conforto alla paladina della tv, ci è andato giù con commenti ironici e dissacranti, tutt’altro che compassionevoli.
Barbara D diventa nel giro di poco un trend sul social network, e la pioggia di cinguettii dissacranti mettono il carico da novanta sulla disgrazia della conduttrice. Ce ne sono di tutti i tipi, dalle analogie tra la sua casa vuota come il suo cervello, fino alla presunta condanna ai ladri che dovranno sorbirsi le repliche di Pomeriggio 5 per scontare la pena del furto.
View the story "Barbara D'Urso vittima dei ladri e di Twitter" on Storify]