video suggerito
video suggerito

Szilvia chiede scusa con un video, ma Andrea del Gf11 non la perdona

Andrea Cocco riceve la voce e le immagini di Szilvia, la sua ex, tramite un videomessaggio girato per il Grande Fratello 11: il contenuto del video rivela alcune spiegazioni per gli eventi accaduti, e comprende anche una richiesta di perdono, rigettata al mittente da un Andrea ormai troppo ferito per potersi concedere generosità ulteriore.
A cura di Giuseppe Senese
24 CONDIVISIONI
Andrea Cocco rifiuta il tentativo di scuse da parte di szilvia miskolczi

Szilvia ha lasciato qualcosa per Andrea, il quale, dopo aver assistito alla consueta clip sulla settimana trascorsa, dallo scontro tra Andrea e Cocco Marian Kurpanov, al dolore che ne è seguito, viene invitato nel Caveau. In due cassette di sicurezza trova prima l’anello che aveva regalato a Szilvia, e poi una lettera della stessa, di cui scoprirà il contenuto più tardi, in solitudine. Prima di poterla leggere, infatti, Andrea assiste ad un video, il secondo videomessaggio di Szilvia Miskolczi, dopo il primo che ormai risuona nella memoria di Cocco come una presa in giro.

Il volto di Szilvia, acqua e sapone, e candida come un’innocente, pronuncia le parole scandendole in italiano precario, e forse per questo suonano ancor più commoventi, com'è riscontrabile nel nostro video gf11: “Caro Andrea ho sbagliato, ti ho ferito come non avrei mai voluto fare. Una persona ha agito in modo scorretto e ti ha raccontato cose che avrei preferito dirti io stessa. Sei la cosa più importante per me. Qualcuno forse non mi crederà. ma a me importa solo che tu lo sappia. Io ero contraria alla tua entrata nel Grande Fratello 11, mi hai convinto che il nostro amore non poteva essere intaccato. Avrei dovuto essere più sincera e dirti che non me la sentivo di accettare questa situazione. È vero che ho conosciuto una persona che mi ha fatto sentire confusa. Quando mi sono resa conto che dovevo decidere, mi sono trovata presa tra due fuochi. Sapevo di amarti moltissimo, ma con Marian era diventato qualcosa di più. Ho detto ti amo quando la distanza da te mi stava pesando. Capirò se non vorrai scusarmi. Sei troppo deluso, ti ho fatto troppo male. Stasera ti lascio un oggetto (l’anello): voglio che sia tu stesso un giorno a decidere se restituirmelo, se potrò mai meritarmi la tua fiducia, forse il tuo amore.

Parole che senza dubbio toccano le corde più remote del cuore di Andrea Cocco, ma dopo il dolore affrontato, la pietrificazione tenta di parlare al posto del sangue: “io la amo, ma non ce la faccio a perdonarla. Le credo, però potrei dire le stesse cose anch’io: e io non potevo nemmeno vederla, lei si. Ha dubitato del suo amore, che non era forte come il mio”. Quando Andrea abbandona il confessionale è affranto come nell’occasione dell’ultima telefonata di Szilvia Miskolczi. Si dirige in cucina, dove viene raggiunto da Davide, sfogando sulle sue spalle un pianto inconsolabile e prolungato.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views