6.765 CONDIVISIONI
13 Ottobre 2021
16:36

Tapiro ad Ambra Angiolini per la rottura con Allegri, la figlia: “È stata tradita, perché infierire”

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, l’attrice avrebbe scoperto un tradimento da parte dell’allenatore della Juventus. In queste ore, Striscia la Notizia ha consegnato un tapiro alla 44enne. La figlia, contrariata, si è sfogata sui social.
A cura di Daniela Seclì
6.765 CONDIVISIONI

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati. La notizia è stata diffusa dal settimanale Chi. La trasmissione Striscia la Notizia si è recata dall'attrice per consegnarle un tapiro per la fine della relazione. Questo gesto ha provocato l'indignazione della figlia della quarantaquattrenne, che è intervenuta sui social per chiedere rispetto per la sofferenza di sua madre.

"La rottura dovuta a un tradimento": tapiro all'attrice

Il settimanale Chi, che pubblica la notizia della fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, sostiene quanto segue: "Secondo le nostre fonti, sembrerebbe che la Angiolini, abbia scoperto un tradimento da parte di Max. Ambra ha aspettato, ha provato a capire e a chiarire, ma non c'è stato più niente da fare. Max era già lontano". Secondo quanto riporta la rivista di Alfonso Signorini, l'allenatore della Juventus non si sarebbe premurato di dare troppe spiegazioni.

Così, Striscia la Notizia ha intercettato Ambra Angiolini per consegnarle il tapiro d'oro. Quando Valerio Staffelli ha chiesto all'attrice: "Si è smarcato sulla fascia. Cos’è successo?". L'attrice si è limitata a rispondere: "Non lo so". Poi ha aggiunto: "Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…". L'inviato del tg satirico ha rimarcato come non si possa tradire una donna come Ambra e ha avanzato, ironicamente, l'ipotesi che in realtà Massimiliano Allegri abbia un debole per Paulo Dybala, attaccante della Juventus. Angiolini ha commentato: "Sono aperta di vedute, se si tratta di Dybala è meglio così. È un bell'uomo. Ma non è che sei tu il suo amante?". Insomma, le parole dell'attrice sembrano confermare l'indiscrezione della rottura dovuta a un tradimento.

Lo sfogo della figlia di Ambra Angiolini

La figlia di Ambra Angiolini si è sfogata sui social. La diciassettenne ha spiegato di ritenere che il tapiro non spettasse a sua madre, ma a Massimiliano Allegri. Non si può infierire su una persona che si è fidata dell'uomo che amava e che poi l'avrebbe "tradita in ogni senso possibile":

"Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed anche se, quella persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c'è di riprovevole o "perdente" nel fidarsi e nell'amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d'accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone, non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c'è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere".

6.765 CONDIVISIONI
Tapiro ad Ambra Angiolini per la rottura con Allegri, la figlia: “È stata tradita, perché infierire”
Tapiro ad Ambra Angiolini per la rottura con Allegri, la figlia: “È stata tradita, perché infierire”
6.200 di Videonews
La rabbia dell'essere Ambra Angiolini e dover sorridere di un tapiro perché si è stati traditi
La rabbia dell'essere Ambra Angiolini e dover sorridere di un tapiro perché si è stati traditi
Massimiliano Allegri insultato sui social, Ambra Angiolini si infuria: "Sei uno stron*o"
Massimiliano Allegri insultato sui social, Ambra Angiolini si infuria: "Sei uno stron*o"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni