23 Maggio 2016
16:24

Tara Gabrieletto: “Lascio la televisione, aprirò un negozio di abiti per cani”

Tara Gabrieletto ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. La fidanzata di Cristian Gallella confessa che si ritirerà a vita privata e aprirà un negozio di abbigliamento per cani.
A cura di Stefania Rocco

Ha deciso di cambiare stile di vita Tara Gabrieletto che, intervistata da “Novella 2000”, confessa di avere deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Tara è reduce da un periodo molto delicato, cominciato da qualche mese. Fidanzata di Cristian Gallella, è stata fortemente contestata nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi cui ha partecipato per sostenere il suo compagno naufragato in Honduras. Oggi, secondo quanto scrive il settimanale, Tara avrebbe deciso di dire definitivamente addio alla televisione:

Tara Gabrieletto ci conferma che il 2 settembre sposerà l’ex tronista e ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi Cristian Gallella, ragazzo dal carattere fumantino che la scorsa settimana avrebbe dato uno schiaffo a Gianluca Mech, il re di Tisanoreica con il quale ha partecipato al reality. Tara non fa cenno a Sara, la presunta amante di Gallella, e ci dice che non vuole più avere a che far con il mondo dello spettacolo. Dopo le nozze vuole aprire un negozio di “vestiti” per cani.

La querelle in cui è rimasta coinvolta a “Uomini e Donne”

Tara non ha chiarito precisamente quali sono i motivi che l’hanno spinta a prendere una decisione tanto drastica. Probabilmente, però, c’entra anche il difficile momento che sta vivendo in termini di popolarità. Meno di due mesi fa, la fidanzata di Cristian Gallella è finita al centro della querelle tra Lucas Peracchi e la redazione di “Uomini e Donne”. Secondo quanto ha racconto l’ex tronista, Tara lo avrebbe spinto a mettersi d’accordo con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali al fine di allungare il suo trono. Tara si è sempre difesa da quelle accuse, annunciando che lo avrebbe fatto anche sotto il profilo legale. La Gabrieletto, infatti, diede mandato al suo avvocato di procedere nei confronti di chiunque avesse osato diffamarla. A distanza di qualche mese da quel momento la donna ha deciso di abbandonare la televisione e cambiare radicalmente il suo stile di vita.

Le foto del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Le foto del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Le foto delle nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Le foto delle nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
996.547 di Spettacolo Fanpage
Tara Gabrieletto chiude la sua pagina FB, De Filippi:
Tara Gabrieletto chiude la sua pagina FB, De Filippi: "Cristian non c'entra, è stata lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni