3 Settembre 2015
18:03

Tara Gabrieletto risponde alle critiche: “Fatevi una vita, siete squallide, mi fate pena”

Il matrimonio rimandato di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continua a generare polemiche. In queste ore, la fidanzata dell’ex tronista di “Uomini e Donne” è intervenuta per dire la sua. Ha attaccato coloro che l’hanno criticata e li ha invitati a farsi una vita, poi ha aggiunto: “La famiglia viene prima di tutto”.
A cura di D.S.

Le nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto erano attesissime dai fan di "Uomini e Donne". Così, quando ieri hanno annunciato che il matrimonio era stato rimandato, si è creato un grande dibattito tra i fan. Come si può vedere nel video della puntata di Pomeriggio 5, la coppia ha spiegato che un familiare non è in buone condizioni di salute. Hanno deciso di rimandare la cerimonia ad un momento più gioioso.

Le critiche, però, non sono mancate. Alcuni utenti hanno messo in dubbio la veridicità del loro rapporto. Altri, invece, si sono risentiti per aver appreso la notizia tramite un programma televisivo. In queste ore, Cristian ha risposto alle critiche. Poco fa anche Tara è intervenuta sulla pagina Facebook a lei dedicata, per replicare a chi la sta attaccando:

"La gente può scrivere quello che vuole perché sinceramente delle cattiverie non ce ne può fregare di meno! Fatevi una vita invece di stare sempre a giudicare la nostra perché siete veramente squallide! Poverette…Mi fate veramente tanta tanta pena! Un bacio a chi ci sostiene sempre e due a chi ci odia così tanto da riempirgli le giornate".

Tara Gabrieletto sul matrimonio rimandato: "La famiglia viene prima di tutto"

Allegato al post di Tara Gabrieletto, c'era un ulteriore messaggio riservato a quanti l'hanno sostenuta:

"Grazie alle persone che hanno avuto un pensiero o una parola carina nei nostri confronti in questi giorni. Abbiamo ripetuto più volte che noi siamo persone comuni e come tali possiamo incontrare delle difficoltà nella vita. C'è chi segue la sua strada non pensando a nulla e c'è chi invece rimanda un giorno così bello, per una persona che vale molto ma molto di più di quel giorno! La famiglia prima di tutto, ma non tutti possono capirlo. Non sarebbe male se qualcuno si cucisse la bocca ogni tanto! L'ignoranza regna sovrana nel web".

 
Conto alla rovescia per il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Galella
Conto alla rovescia per il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Galella
Tara Gabrieletto torna a fare la barista:
Tara Gabrieletto torna a fare la barista: "Devo lavorare per mantenermi "
Tara Gabrieletto e le nozze posticipate:
Tara Gabrieletto e le nozze posticipate: "Lo abbiamo deciso solo 4 giorni prima" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni