Tara Gabrieletto si infuria: “Cristian Gallella non mi ha tradita, non osate infangarci”
Non c'è pace per Tara Gabrieletto. L'ex corteggiatrice del programma "Uomini e Donne" si è ritrovata per l'ennesima volta nella posizione di dover difendere la sua relazione con Cristian Gallella. Nei giorni scorsi, Alberto Dandolo aveva lanciato un'indiscrezione su Tara, pubblicata da Dagospia.
"Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che al lunedì sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti. E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! Inoltre a Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia…Voci fondate? Ah, saperlo…".
Dopo il clamore suscitato dal caso di Lucas Peracchi, dunque, Tara Gabrieletto ha dovuto nuovamente ricorrere ai suoi profili social per fare chiarezza su indiscrezioni che la riguardavano. La futura moglie di Cristian Gallella ha assicurato che non c'è mai stato alcun tradimento e che ricorrerà alle vie legali per mettere a tacere chi infanga la sua storia d'amore.
"Ragazze state tranquille. Nessuno ha tradito nessuno. Questi articoli da quattro soldi dovrebbero imparare uno, a scrivere cose vere e due, a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore. Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare lettere sbagliate porta grossi guai".