Tatuaggi mania, da De Martino a Facchinetti ecco i vip tatuati (FOTO)
Simboli di un trend o segni sulla pelle che ricordano un giorno speciale, i tatuaggi sono una passione che non passa mai di moda. Sono tantissimi i volti noti, che hanno voluto impreziosire il loro corpo con disegni e colori. Tra loro, spicca Francesco Facchinetti che si definisce "il papà più disegnato d'Italia". Una passione la sua, spesso condivisa con i fan, che rende partecipi dei momenti passati dal tatuatore, attraverso i selfie pubblicati in rete.
Quanto a papà tatuati, però, non si può dimenticare Stefano De martino. Il ballerino sembra avere una predilezione per i tatuaggi che riportano simboli religiosi. Quest'estate, infatti, ha sfoggiato sulla schiena il disegno della Virgen de Lujan (o Nostra Signora di Lujan) ossia la Santa Patrona dell'Argentina. Di certo un omaggio alla moglie Belén, che con il tatuaggio della farfallina sull'inguine, continua a far parlare di sé. Sempre in tema di tatuaggi religiosi, De Martino ha anche il volto di Gesù piangente sulla coscia.
Tra gli appassionati di tattoo c'è anche Lady Gaga. La cantante alterna momenti in cui preferisce disegnare il suo corpo con l'henné a momenti in cui, invece, imprime sulla sua pelle dei tatuaggi permanenti. L'ultimo è proprio delle scorse ore. Si tratta di una mano "mostruosa" dietro la schiena. La cantante ha pubblicato su Instagram, gli scatti che la ritraggono dal tatuatore. E anche questo momento si è tinto di sensualità. Lady Gaga, infatti, ha mostrato di non indossare gli slip. Poi c'è la ballerina sul braccio di Rita Ora, la scritta "Bacon" sotto il piede di Cara Delevingne o l'hashtag #Adoro sul polso di Guendalina Canessa. Insomma, ognuno trova il suo modo di distinguersi ed esprimere la propria personalità.