Tatuaggio hot per Marika Fruscio: “Made in Naples” sul pube

Marika Fruscio è uno dei personaggi più controversi del gossip made in Napoli. Solo pochi giorni fa era stata colpita dalla polemica sul suo Ice Bucket Challange, la sfida per portare attenzione e fondi alla ricerca sulla SLA, a causa della sua modalità hot: la showgirl, infatti, è stata accusata di fregarsene della malattia e di voler solo mostrare le sue curve (e la maglietta bagnata post secchiata d'acqua rendeva un po' più complessa la difesa della ragazza). Solo qualche settimana prima la Fruscio era stata vittima di una polemica sulle sue simpatie elettorali, visto che in un'intervista si diceva elettrice della Lega Nord: "Sono di estrema destra e alle ultime elezioni ho votato la Lega Nord di Matteo Salvini" aveva dichiarato a La Zanzara, spiegando che, però, non era contro i napoletani, durante una replica a La Radiazza, programma radiofonico di Radio Marte, condotto da Gianni Simioli.
Ma per rafforzare il suo pensiero e l'amore su Napoli e, chissà, forse per stemperare un po' le polemiche, la showgirl ha deciso di tatuarsi un "Made in Naples" che dice tutto e, come di routine, lo ha condiviso con tutti i suoi fan su Facebook: "PRIMA DI RITORNARE A MILANO….HO VOLUTO PORTARE NAPOLI CON ME….SAPEVO CHE MI SAREBBE MANCATA PARECCHIO…….GRAZIE AL MIO TATUATORE DAVY MARINELLI" ha scritto in un post che accompagna tre foto che riprendono il tatuaggio, fatto subito sopra le sue parti intime, un selfie più ampio, che riprende la ragazza per intero, un collage con diverse foto e un'ultima immagine che la riprende mentre è sul lettino del tatuatore.
La scritta "Made in Naples" è accompagnata, ovviamente, da una delle immagini caratteristiche della città, ovvero la vista col Vesuvio e il Golfo. Un classico sempreverde per sottolineare la sua napoletanità, mettere a tacere le polemiche e beccarsi qualche complimento che male non fa.