Mancano pochi giorni al momento in cui debutterà su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei famosi ma Taylor Mega, concorrente del reality, ha già trovato il modo per far parlare di sé. La modella e influencer ha ufficializzato via Instagram la relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang. Hanno scelto di rendere pubblica la loro relazione nello stesso momento ma in due modi diversi: Taylor ha pubblicato un video in cui bacia il trapper, e l’artista, al contrario, ha preferito condividere una foto.

Pioggia di insulti sul profilo di Taylor Mega

A poche ore dal momento in cui ha condiviso il video con Tony Effe, il profilo Instagram di Taylor è stato preso di mira dagli haters. Decine i commenti contenenti insulti che sono stati pubblicati con il chiaro intento di offenderla. L’influencer ha preferito non replicare, ormai abituata alle brutture della rete. Del resto, sono stati i social a regalarle la notorietà. Con un milione di followers all’attivo, la giovane sa bene in che modo padroneggiare il mezzo.

Dito sul grilletto. BANG BANG 🔫 😈😇 #taylormega

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

I flirt attribuiti all’influencer

Numerosi sono i flirt che sono stati attribuiti a Taylor Mega nell’ultimo anno. Il più clamoroso, ma mai confermato, è stato quello con Flavio Briatore, fresco di separazione dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci. L’influencer e l’imprenditore avrebbero vissuto settimane di intensa passione la scorsa estate, per poi lasciarsi improvvisamente. L’altro legame popolare vissuto dalla giovane è stato quello con Sfera Ebbasta, altro trapper particolarmente famoso. Delle sue storie, Taylor ha detto: “Quante persone tutti i giorni hanno un nuovo flirt? Anche a me capita, ma prima di ufficializzare una relazione devo essere sicura di due cose: i sentimenti devono essere reciproci e qual è il valore del partner. Quindi se Taylor Mega non fa uscire pubblicamente un proprio flirt è perché è semplicemente un flirt. Se non sono sicura del valore di una persona non andrò mai a iniziare una relazione, però si può instaurare l’alchimia giusta sessualmente parlando”.