Taylor Mega non smette di stupire: la bombastica modella popolarissima su Instagram svela di aver detto no alla proposta di partecipare al Grande Fratello Vip, anche perché ha intenzione di mettere da parte la tv per darsi alla recitazione. Lo ha spiegato su Instagram Stories, rispondendo alle domande dei suoi fan. In attesa che il cast del prossimo GF Vip venga ufficializzato, sta già impazzando il totonomi, ma a quanto pare la Mega ha rifiutato la proposta della produzione:

La risposta è no, perché non mi piacciono i reality. O meglio, mi piacciono ma non per parteciparvi come concorrente. Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al Gf Vip, ma ho delicatamente declinato la proposta.

Il sogno di diventare attrice

Curioso che Taylor Mega sostenga di non amare i reality da concorrente, dal momento che ha partecipato sia all'Isola dei Famosi (ma è stata presto eliminata) che al Grande Fratello, in quest'ultimo caso come ospite per un periodo limitato (con tanto di lite con Francesca De André). Pare che per lei la parentesi in questo tipo di programmi sia chiusa. Ora il suo sogno è fare l'attrice:

Sicuramente uno dei primi obiettivi è imparare a recitare, in una serie Netflix oppure per un film al cinema. Per questo vi annuncio che non mi vedrete più così spesso in tv perché voglio concentrarmi a 360 gradi su questo progetto.

Taylor Mega: Se non faccio sesso per più di un tot divento nervosa

Nel bene e nel male, la Mega è un personaggio nato per far discutere: costruito nei minimi dettagli sin dal nome d'arte (in realtà si chiama Elisia Todesco e viene da una famiglia di allevatori di tacchini), la friulana si è imposta come una bomba sexy popolarissima su Instagram dove ha 1,8 milioni di follower. Sessualmente disinibita (ha sperimento l'amore con uomini e donne), con un passato turbolento (droghe comprese) ama mettere in mostra le forme mozzafiato, ma oltre l'aspetto da femme fatale c'è soprattutto una donna schietta, ambiziosa e ottima imprenditrice di se stessa. Ai follower, ha spiegato anche quanto conti per lei l'intimità: "Per me il sesso è importantissimo. Se io non faccio sesso per più di un tot divento nervosa".