Ha tutta l'aria di essere un ritorno di fiamma quello tra Taylor Mega e il trapper della Dark Polo gang Tony Effe. I rumors su un loro possibile riavvicinamento giravano da mesi, ma finora nessuno dei due ne aveva dato conferma. Nonostante non lo abbiano dichiarato ufficialmente, le Instagram Stories della modella parlano chiaro e mostrano in maniera dichiarata abbracci ed effusioni con il cantante.

Le voci sul ritorno di fiamma

FaDopo la storia con Taylor Mega, Tony Effe si era legato alla modella Vittoria Ceretti e fino a qualche settimana fa sembrava che la loro storia procedesse a gonfie vele. Poi però già da inizio anno il trappe3r è stato paparazzato in atteggiamenti molto intimi con la sua ex, l'influrncer friulana. I due si sono rincontrati ad una sfilata di moda a Milano e hanno partecipato insieme all'after party dopo l'evento. I fan sono giunti alle loro conclusioni e hanno trovato maggior conferma nell'incrocio di Instagram Stories dei due che, pur volendolo nascondere, si sarebbero concessi un viaggio alle Maldive insieme.

La storia d'amore della modella con il trapper

Nonostante provengano da due mondi molto diversi, Taylor Mega e Tony Effe avevano scoperto di avere molto in comune e come coppia avevano dato molto di che parlare. Eccentrici, provocatori e sicuri di sé. L'influencer aveva ufficializzato la loro relazione a gennaio 2019, poco prima di iniziare la sua avventura all'Isola dei Famosi. Che si fosse legata al trapper Taylor Mega lo aveva fatto sapere ai suoi fan senza troppi giri di parole, pubblicando un video su Instagram in cui canticchiano insieme le note di una canzone della Dark Polo e si baciano appassionatamente a favore di camera. Il post era stato preso di mura dagli haters, con decine di insulti ai quali lei aveva preferito non rispondere. Il loro rapporto era partito alla grande, tanto che poco tempo dopo in un'intervista a Chi raccontava: "Facciamo sesso cinque volte al giorno e quando lui è stanco… be', self service".

La rottura dopo L'isola dei Famosi

È bastata una settimana trascorsa su un'isola delle Honduras perché Taylor Mega ammettesse le sue fragilità. Non solo l'influencer ha rivelato di aver avuto problemi di tossicodipendenza, ma reduce dal reality, lo scorso marzo ha annunciato anche la rottura nel rapporto con il compagno. La decisione di lasciarsi sarebbe stata di comune accordo. Anche in questo caso la modella non aveva usato mezzi termini e su Instagram aveva informato così i suoi followers di essere tornata single:

Ragazzi la verità è questa, è un po’ che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Preparatevi a conoscere una nuova Taylor parchè ho riservato delle grandissime novità per tutti voi.