"Temptation Island 2019" finalmente entra nel vivo della sua anteprima. A meno da una settimana dall'inizio di quella che è la sesta edizione del fortunato format rilanciato sotto l'egida di Filippo Bisciglia, conosciamo qualcosa di più sui tentatori e sulle tentatrici che proveranno a forzare la mano al rapporto delle sei coppie in gioco, di cui una già scoppiata come è noto da anticipazioni.

I tentatori di Temptation Island 2019

Sono tantissimi i volti noti che proveranno a tentare le donne accoppiate, come di consueto molti arrivano direttamente da "Uomini e Donne". Un naturale passaggio, quasi obbligato: da un dating show a un altro, che fa parte della stessa grande famiglia. Proprio da "U&D", figura tra i tentatori Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone. C'è anche Giulio Raselli, che è stato l'ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, e Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Un'altra vecchia conoscenza tra i tentatori: Nicolas Bovi, ex compagno di Beatrice Valli, dalla cui storia è nato il piccolo Alessandro. A chi tra questi, la fidanzata di una coppia scoppiata ha raccontato dettagli intimi del suo fidanzato dopo sole 4 ore dall'inizio del gioco?

Le tentatrici di Temptation Island 2019

Il nome più caldo tra le tentatrici che proveranno a far cadere gli uomini accoppiati c'è quello di Federica Lepanto, che vinse l'edizione numero 14 del Grande Fratello. Tanto per non cambiare c'è anche una ex "Uomini e Donne": Alessia Calierno, oggi ufficialmente una influencer-imprenditrice con più di 130mila follower e un e-shop a suo nome all'attivo. Tra i nomi meno noti, quello di Noemi Malizia, una biondissima coreografa e ballerina professionista. Farà volteggiare la testa di qualche maschio accoppiato?