"La mia storia tra le dita", però al contrario. Il cantautore Pago, protagonista con Serena Enardu della prossima edizione di Temptation Island Vip, si è mostrato sui social, lasciando un indizio (o uno spoiler, dipende dai punti di vista) importante sul destino della loro coppia. Mentre si trova in auto, incurante della sicurezza, registra e dedica il famoso brano di Gianluca Grignani indirizzandolo indirettamente alla ex "Uomini e Donne". Nel video, mentre fa il gesto delle corna e poi dell'ombrello, scrive: "Ricorda a volte un uomo va anche perdonato, ma una donna?". A quanto pare, il cantautore non ne ha alcuna intenzione.

Serena Enardu vicina al tentatore Alessandro

Serena Enardu e Pago stanno insieme da sei anni, ma da qualche tempo stavano vivendo un periodo di monotonia. Questo il motivo che li ha spinti a partecipare e il fatto che tra i due qualcosa non andasse proprio bene era stato anticipato dallo stesso canale ufficiale del programma. Pochi giorni fa, una clip "spoilera" il particolare interesse della ex "Uomini e Donne" per il tentatore Alessandro, senza però mostrare la reazione del cantautore Pago. "Voglio liberarmi dei blocchi che ho", confidava Serena Enardu a Pago.

La prima puntata di Temptation Island Vip

La seconda edizione di "Temptation Island Vip" parte con la prima puntata prevista per lunedì 9 settembre 2019. Per la prima volta nella storia del programma, Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice e moderatrice dei falò delle coppie vip. Pago e Serena Enardu erano tra questi e, considerando che il pronti via per il set è partito solo il 24 agosto, significa che la durata della coppia all'interno del Is Morus Relais, il resort di Santa Margherita di Pula in Sardegna, sia stata relativamente breve.

Il cast di Temptation Island Vip

Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, e Canale 5 quest'anno hanno sparigliato le carte puntando su nomi assolutamente imprevedibili e molto distanti dalle indiscrezioni delle ultime settimane. I due vip più famosi? Nathalie Caldonazzo Anna Pettinelli: la prima, già star del Bagaglino ed ex fidanzata di Massimo Troisi, parteciperà con il compagno Andrea Ippoliti; la seconda, voce storica di Rds e volto tv (nel suo curruculum c'è anche la conduzione del Festival di Sanremo), sarà invece con il fidanzato Stefano Macchi.