212 CONDIVISIONI
2 Marzo 2014
18:35

Teresa Cilia a pochi giorni dalla scelta di Tommaso: “Ho speso troppe lacrime”

Tommaso Scala si appresta a fare la sua scelta a Uomini e Donne ma proprio adesso, a turbare la sua serenità, arriva Teresa Cilia con un messaggio carico di sottintesi.
A cura di Stefania Rocco
212 CONDIVISIONI

Sono passati mesi da quando Tommaso Scala e Teresa Cilia portavano avanti i loro battibecchi a Uomini e Donne. Entrambi due personaggi dal carattere forte e determinati a non cedere terreno all'altro, questi due focosi ex fidanzati non sono riusciti a portare avanti il loro rapporto a causa delle troppe divergenze. Com'è noto, Scala è stato convocato dalla redazione di Maria de Filippi in qualità di protagonista  del trono blu e di Teresa si sono perse le tracce. Poco tempo fa, un gossip circolato in rete faceva pensare che la Cilia sarebbe ritornata alla corte di Tommaso in qualità di corteggiatrice ma l'ipotesi, per quanto i fan se lo fossero augurato, non si era mai verificata. Oggi, Scala si appresta a fare la sua scelta. Dopo che anche Aldo Palmeri ha concluso il suo percorso in trasmissione, tocca a lui imboccare una strada che sia quella definitiva. In pole position c'è la bella Flavia Fiadone, bionda e algida corteggiatrice che, salvo complicazioni, dovrebbe essere la "beneficiaria" della scelta di Tommaso.

Teresa è infuriata – Proprio oggi, la Cilia ha deciso di irrompere sul web con un post che sembra essere dedicato al suo ex fidanzato. Senza fare nomi ma i riferimenti appaiono piuttosto chiari, dice di essere pentita di aver sprecato troppo tempo dedicato a uomini che non l'hanno meritato. Troppe sono state le lacrime versate e tantissima la rabbia, sentimento che oggi avrebbe imparato a gestire meglio per non ricadere preda degli errori del passato.

Tommaso non ha risposto. Sono mesi ormai che l'ex protagonista del trono "Ragazzi e Ragazze" sta facendo il suo percorso a Uomini e Donne e mai una volta ha nomato la sua ex. Lei, invece, potrebbe non averlo ancora dimenticato.

212 CONDIVISIONI
Teresa Cilia:
Teresa Cilia: "Tommaso è un buffone”. Anche Germana commenta la rottura
Teresa Cilia torna a UeD per Tommaso Scala? I rumors si fanno insistenti
Teresa Cilia torna a UeD per Tommaso Scala? I rumors si fanno insistenti
Teresa Cilia:
Teresa Cilia: "Ho sconfitto il cancro, ma vivo ancora nella paura. Mi scuso con coloro che ho ferito"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni