30 Ottobre 2013
17:44

Teresa Cilia torna a UeD per Tommaso Scala? I rumors si fanno insistenti

Secondo numerose indiscrezioni che stanno cominciando a trapelare in rete, Teresa Cilia starebbe preparando il suo ritorno a Uomini e Donne alla corte di Tommaso Scala. Lui sarà disposto a riprenderla?
A cura di Stefania Rocco

Il nuovo tronista Tommaso Scala starebbe per ricevere una gradita (?) sorpresa. Arrivato a Uomini e Donne da circa un mese, il nuovo protagonista del trono blu sembra far fatica a trovare una donna che sappia conquistare appieno la sua attenzione. Probabilmente, gli strascichi della storia vissuta con Teresa Cilia proprio nello studio di Maria De Filippi non gli concedono ancora la possibilità di concentrarsi come dovrebbe. A breve, però, questa situazione potrebbe cambiare. Secondo numerosi rumors che stanno diventando di ora in ora più insistenti, la bella siciliana che lo scorso anno fece perdere la testa al compaesano di Stefano De Martino – lo stile da guascone è il medesimo – si starebbe preparando a fare un ingresso trionfale alla corte del suo ex.

//

Una storia tormentata – Il pubblico di Uomini e Donne sa che il rapporto tra Tommaso e Teresa è sempre stato difficile. Le incomprensioni caratteriali e il cieco orgoglio del sud che caratterizza entrambi hanno impedito loro di trovare un punto d'incontro che potesse permettere alla relazione di proseguire. Fu proprio Scala a troncare ogni rapporto, non prima di essersi dichiarato sicuro di poter avere la Cilia alla sua mercé in qualunque momento avesse voluto. Punta nel vivo, la giovane decise di abbandonarlo a sè stesso e l'estate che i due hanno trascorso separati e lontani dal programma ha fatto il resto. Secondo una segnalazione arrivata al sito ChicoChoc e a numerosi commenti comparsi sulle pagine Facebook di entrambi, proprio domani 31 ottobre dovrebbe essere registrata la puntata che sancirà il ritorno di Teresa in studio. Se così fosse, per Scala si preannuncerebbe un bel dilemma. Fin dall'inizio del suo trono, il napoletano ha più volte dichiarato di non provare interesse alcuno nei confronti della sua ex. Ma col rientro della Cilia in gioco, le cose potrebbero nettamente cambiare.

Teresa Cilia a pochi giorni dalla scelta di Tommaso:
Teresa Cilia a pochi giorni dalla scelta di Tommaso: "Ho speso troppe lacrime"
Uomini e Donne: Tommaso Scala è il nuovo tronista (FOTO/VIDEO)
Uomini e Donne: Tommaso Scala è il nuovo tronista (FOTO/VIDEO)
Teresa Cilia:
Teresa Cilia: "Ho sconfitto il cancro, ma vivo ancora nella paura. Mi scuso con coloro che ho ferito"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni