8 Marzo 2013
20:11

Tommaso Scala è sicuro: “Teresa me la riprendo quando voglio”

Non deve aver fatto piacere a Teresa Cilia recitare il ruolo del trofeo nella puntata di oggi di Uomini e Donne. La ragazza è stata al centro di un accalorato dibattito tra Tommaso Scala e Amedeo, una diatriba che si è conclusa con la “messa in palio” della giovane…
A cura di Stefania Rocco
tommaso scala

Non fa piacere a nessuna donna sentirsi oggetto di una sfida tra due uomini ma a Teresa Cilia, star di Uomini e Donne, la cosa deve aver dato ancora più fastidio del normale, considerato il caratterino che la giovane si ritrova. Questa volta però, a lei va tutta la nostra comprensione. Sì perchè Teresa si è trovata al centro di un accalorato dibattito tra Tommaso Scala e Amedeo, un litigio vero e proprio in occasione del quale sembrava addirittura che i due fossero pronti a metterla in palio in qualità di premio nella loro sfida a due. Tra Tommaso e Teresa è finita da tempo ma il napoletano continua a stuzzicare la giovane, convinto com'è di piacerle ancora. La siciliana sembra aver però voltato pagina, anche grazie al bell'Amedeo, l'uomo che sta frequentando ultimamente. Questo ragazzo le piace e sembra finalmente rappresentare l'occasione giusta affinché possa dimenticare Tommaso.

Purtroppo per lei, Scala sembra non volerne sapere di lasciarla tranquilla e, probabilmente infastidito da questa nuova frequentazione, ha preso a stuzzicare Amedeo subito dopo averlo visto accanto alla sua ex. Quest'ultimo non ci sta a fare la parte del "secondo" e ha quindi risposto per le rime a Tommaso, attirandosi i fischi del pubblico e la disapprovazione di Tina Cipollari che lo crede convinto di un'attrazione (quella di Teresa nei suoi confronti) che invece non esisterebbe. Ne è sicuro anche Scala che, punto sul vivo dal giovane, ha provato a chiudere il confronto con un molto poco elegante: "Se voglio, Teresa me la riprendo". Il tutto di fronte alla verace siciliana di Uomini e Donne che non ha gradito e ha risposto piccata: "Devi prima chiederlo a me". Attento Tommaso: con la Cilia ti sei già scottato in passato, sicuro di voler ripetere l'esperienza?

Tommaso Scala ci riprova con Teresa a UeD (ANTICIPAZIONI)
Tommaso Scala ci riprova con Teresa a UeD (ANTICIPAZIONI)
Tra Teresa Cilia e Amedeo c'è ancora Tommaso Scala
Tra Teresa Cilia e Amedeo c'è ancora Tommaso Scala
Tra Tommaso e Teresa è davvero finita? (VIDEO)
Tra Tommaso e Teresa è davvero finita? (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni