369 CONDIVISIONI
5 Febbraio 2015
17:30

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: “Grazie a tutti…”, tranne a Tina Cipollari

Salvatore e Teresa si godono la loro storia ed il loro “viaggio” che presto vedremo in tv a “Uomini e Donne”. E ringraziano tutti, tranne una persona: Tina Cipollari.
A cura di G.D.
369 CONDIVISIONI

Prime foto insieme di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Dopo la messa in onda della puntata della scelta di Teresa, la coppia è uscita finalmente allo scoperto via social. "Uomini e Donne" non sarebbe stato lo stesso senza questa coppia, che ha sicuramente catalizzato l'attenzione ed appassionato tutti. L'ex tronista ha spiegato di essere davvero felice, di sentirsi rinata grazie al suo bel Salvatore e si racconta così sulla sua pagina Facebook.

E' da poco andata in onda la mia scelta e finalmente vi posso scrivere.
Ci tengo tantissimo a ringraziare ciascuno di voi per l'affetto e il sostegno che mi avete dato in questi lunghi cinque mesi.
Non vi nego che sentirvi sempre così vicini nel bene e nel male,mi ha dato la giusta carica e forza nell'affrontare al meglio il mio percorso.
Un percorso che ho vissuto con anima e cuore,mettendoci sempre tutta me stessa!
Ringrazio di cuore tutti voi e in particolar modo Maria e tutta la redazione,persone davvero splendide che mi hanno sempre trattato come una principessa facendomi senti a casa.
Io oggi sto bene e sono davvero FELICISSIMA al fianco di Salvatore.
Un bacio grande da parte mia e del mio fenomeno
Vi voglio bene.

Non sono mancate le critiche a Tina Cipollari, che non ha mai legato con Salvatore. È stato lo stesso staff della pagina di Teresa Cilia a farlo notare, con un post decisamente diretto:

È invece sottile la stoccata di Salvatore, che nei ringraziamenti ha incluso tutti, ma proprio tutti. Tranne una persona, indovinate chi?

Questi 5 mesi non sono stati di certo facili, ma oggi posso finalmente dirvi che nel bene e nel male sono sempre stato me stesso. Sono finalmente un uomo felice perché ho accanto la donna di cui mi sono innamorato Teresa.
Ringrazio di tutti voi fans che mi avete capito e sostenuto in questo percorso. Un ringraziamento particolare va a tutta la redazione che con me sono stati meravigliosi, a Gianni, a Jack e a tutto il pubblico.
Infine ad una grande donna, Maria De Filippi, che è una persona speciale voglio dire
Grazie di tutto.

E Tina?

369 CONDIVISIONI
Piovono insulti tra Teresa, Salvatore e Tina Cipollari:
Piovono insulti tra Teresa, Salvatore e Tina Cipollari: "Sempre a sparare ca**te"
La scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo (DIRETTA)
La scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo (DIRETTA)
Teresa Cilia prossima alla scelta, il web concorda:
Teresa Cilia prossima alla scelta, il web concorda: "Scegli Salvatore Di Carlo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni