Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: “Nessuna crisi, siamo solo impegnati in altro”
Non c’è alcuna crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. L’ex tronista di Uomini e Donne e il marito negano di essersi lasciato, come qualcuno aveva lasciato intendere. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, i due raccontano di essere ancora innamorati come sempre. La recente assenza dai social network sarebbe spiegabile in maniera semplice. I due sarebbero solo impegnati in faccende importanti:
Non c’è nessuna crisi tra di noi. Ultimamente siamo semplicemente concentrati sui nostri nuovi progetti personali e lavorativi.
Salvatore e Teresa si trasferiscono
In che sono impegnati? È Teresa a spiegarlo: “Siamo alla ricerca di una casa nuova, sempre qui in Sicilia. Sogniamo una casa con una grande cabina armadio che possa contenere tutte le nostre scarpe: tra quelle mie e quelle di Salvo sono almeno cento”. Ci sarebbe in ballo anche un nuovo progetto lavorativo, ma nessuno dei due intende parlarne: “Per scaramanzia non ne parliamo”.
Il matrimonio in diretta tv
Il rapporto tra Salvatore e Teresa è nato e si è consumato di fronte alle telecamere. Si incontrarono a Uomini e Donne tre anni fa, durante il trono dell’ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze. Si innamorarono fin da subito, nonostante la prestanza fisica di Fabio Colloricchio, “sfidante” di Salvatore, e il feeling nato con la tronista. Anche il matrimonio è stato celebrato in diretta tv, questa volta a Pomeriggio 5. Teresa è stata spesso anche opinionista nelle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso.