17 Novembre 2016
22:23

Teresa Cilia: “Ho lasciato la redazione di ‘C’è posta per te’ per amore di Salvatore”

Per permettere a Salvatore Di Carlo di giocare a calcio, Teresa Cilia ha lasciato la redazione di ‘C’è posta per te’. Pur essendo grata a Maria De Filippi, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha preferito trasferirsi in Sicilia.
A cura di Daniela Seclì

Teresa Cilia si è raccontata al settimanale Mio. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha svelato come è cambiata la sua vita dopo il matrimonio con Salvatore Di Carlo. Lo scorso settembre, infatti, i due giovani sono diventati marito e moglie.

La loro unione li ha portati a prendere delle decisioni importanti per costruire una vita insieme. Teresa Cilia ha innanzitutto cambiato lavoro. Faceva parte della redazione di ‘C'è posta per te‘, ma ha deciso di ritrasferirsi in Sicilia per permettere al marito di tornare a giocare a calcio:

"Non lavoro più nella redazione del programma. Per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna".

Teresa Cilia: "Salvatore è molto impegnato con il calcio ma è un bravo marito"

La vita coniugale, intanto, procede a gonfie vele: "Salvo è molto impegnato con il calcio e quindi cerco di tenere io le redini della casa. Però, nonostante questo, posso dire che è davvero un bravo marito: quando è a casa non se ne sta con le mani in mano". Per il momento, non hanno avuto modo di concedersi il classico viaggio di nozze, ma a Teresa non dispiace aspettare:

"Salvo è impegnato col lavoro, appena avremo un attimo ci penseremo, sarà di certo una meta esotica, al caldo. Queste cose non si programmano. Sono una donna di fede, quando Dio vorrà, allora accadrà".

Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
42.330 di Spettacolo Fanpage
Le Olimpiadi della tv, assenti i neo sposi Salvatore e Teresa:
Le Olimpiadi della tv, assenti i neo sposi Salvatore e Teresa: "Non ci hanno invitati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni