63 CONDIVISIONI

Teresa Cilia: “Tommaso è un buffone”. Anche Germana commenta la rottura

La fine della storia d’amore tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone ha provocato una specie di marasma in rete. Gli ultimi commenti divertiti sono arrivati da Teresa Cilia e Germana Meli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
63 CONDIVISIONI
Immagine

Non si sa ancora se, della rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, sia già stato detto tutto. E’ certo che il messaggio pubblicato dell’ex tronista per annunciare la fine della relazione con la bionda corteggiatrice ha creato non poco sconcerto. Molti sono quelli che non credono alla versione di Tommaso che, secondo qualcuno, avrebbe inventato tutto allo scopo di uscire pulito da una relazione che non aveva mai voluto. Flavia si è difesa come ha potuto, minacciando di adire le vie legali nel caso in cui il suo ex avesse continuato a infangarla. La rottura tra i due ha provocato una frattura insanabile tra i fan della coppia, divisi nel sostenere l’uno o l’altra. Chi ha deciso di schierarsi decisamente a favore di Flavia è Teresa Cilia, ex fidanzata di Tommaso conosciuta proprio a Uomini e Donne. I due hanno vissuto una storia d’amore tormentata, terminata nel silenzio e con una dose massiccia di misteri. Attraverso la sua pagina Facebook, Teresa ha detto la sua sulla questione, massacrando l’ex tronista che, a suo dire, sarebbe un buffone:

L’ironia di Germana – Non poteva mancare il commento di Germana Meli, la donna che ha subito l’ultimo rifiuto da parte di Tommaso. L’ex corteggiatrice non mostra alcun segnale d’apertura nei confronti di Scala e si limita a lasciar intendere he questa fine così rovinosa, lei l’aveva già prevista.

Nel frattempo, in rete continuano a circolare le versioni più disparate sulla storia d’amore tra Tommaso e Flavia. Sono molti quelli che dicono che sarebbe stato proprio il bel napoletano ad avere un’altra donna, una ex fiamma mai diventata veramente ex, che lo avrebbe accompagnato a sprazzi durante tutto il percorso sul trono e col quale sarebbe stato sorpreso proprio da Flavia che, per questo motivo, avrebbe deciso di lasciarlo. Per il momento, si tratta di un’ipotesi. Tommaso ha già manifestato il suo fastidio relativamente a questo pettegolezzo mentre Flavia ha deciso di chiudere questa triste storia, lasciando che a parlare per lei fosse solo il suo silenzio.

63 CONDIVISIONI
Teresa Cilia a pochi giorni dalla scelta di Tommaso: "Ho speso troppe lacrime"
Teresa Cilia a pochi giorni dalla scelta di Tommaso: "Ho speso troppe lacrime"
Teresa Cilia è la nuova tronista di Uomini e Donne
Teresa Cilia è la nuova tronista di Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Flavia Fiadone sul trono rosa
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Flavia Fiadone sul trono rosa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni