video suggerito
video suggerito

Teresa e Salvatore cercano lavoro dopo UeD: “Siamo entrambi disoccupati”

Lui era un calciatore che non è mai riuscito a sfondare e lei ha perso il suo lavoro da responsabile di una catena di abbigliamento. Oggi, finita l’esperienza a Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia cercano lavoro.
A cura di Stefania Rocco
195 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il percorso a Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Teresa Cilia e, salvo un periodo di grazia fatto di serate in giro per l’Italia e ospitate a eventi vari, Salvatore Di Carlo e la sua bella fidanzata dovranno rimboccarsi le maniche. Intervistati dal settimanale Di Più, i due hanno svelato di essere in cerca di lavoro. Determinati a iniziare una convivenza il prima possibile, Salvo e la bella Teresa stanno cercando la maniera per mantenersi da soli prima di affrontare il grande passo. Purtroppo nessuno dei due è inserito dal punto di vista professionale e a questa situazione dovranno trovare rimedio al più presto. È proprio la Cilia a confessare che, sebbene si pensi stiano vivendo un momento d’oro anche dal punto di vista economico, le loro esigenze li stanno portando a pensare alla carriera da intraprendere “da grandi”:

La voglia di andare a vivere insieme c’è ma, prima di farlo, Salatore e io dobbiamo capire bene cosa fare da grandi perché, al momento, siamo entrambi disoccupati. Lui, fino a un paio di mesi fa, è stato un calciatore professionista, è arrivato a livelli discreti ma non ha mai “sfondato” perciò vorrebbe fare altro. Io, invece, fino a tre anni fa lavoravo come responsabile di una catena di negozi d’abbigliamento poi la società cui appartenevo è fallita e mi hanno licenziato. È stato terribile.

😘

A post shared by Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) on

L’ex tronista non ha ancora le idee chiare, del resto il suo trono è terminato da troppo poco tempo per consentirle di fare qualcosa di davvero concreto. Salvatore, invece, potrebbe abbandonare la carriera da calciatore che aveva già messo a rischio qualche tempo fa a causa della partecipazione a Uomini e Donne. Entrambi hanno la necessità di trovare una strada nel mondo del lavoro che gli consenta di realizzare i loro sogni. Solo a quel punto, potranno finalmente pensare a un appartamento insieme.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views