Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini, video
L’avevamo anticipato. Teresa Langella torna a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Angelini, anche se…Sì, esiste un se. Sembra proprio che sia stato il giovane tronista a chiedere della napoletana. La bellissima cantante non si è lasciata sfuggire l’occasione e si è presentata alla corte di Maria De Filippi con in mano una rosa rossa.
È stata proprio la sanguinaria a comunicare il ritorno alla trasmissione per cuori solitari della frizzante 20enne: “Lei ha telefonato dicendo: ho pensato fosse uno scherzo quel messaggio su Facebook e quindi avevo detto no. Ma io sono interessata ad Andrea. Facciamo entrare Teresa”.
Durante la puntata del 5/11/2010 di Uomini e Donne, Andrea Angelini aveva palesato il suo interesse nei confronti di Teresa Langella e aveva ammesso di aver tentato addirittura un timido approccio attraverso il social network, senza però alcun successo.
L’ex corteggiatrice si era, infatti, dichiarata non interessata e il tutto si era concluso con un nulla di fatto. Oggi, però, la sorpresa. Teresa torna a Uomini e Donne. Il suo ingresso lascia interdetta Perla che subito affila le unghie. La napoletana le tiene testa ma le critiche continuano.
Una corteggiatrice di Andrea Angelini accusa di falsità Teresa per aver cambiato così repentinamente idea ma la napoletana non si lascia intimidire e si dichiara per il bolognese. Persino Gianni Sperti la difende e minimizza le accuse lanciate da Bubi sulla notte d’amore con l’ex fidanzato. Insomma ci manca poco per dire: …e vissero tutti felici e contenti.