9 Marzo 2013
10:52

Teresanna alle fan: “Ho fatto il possibile per stare con Francesco”

Si giustifica per la prima volta di fronte alle sue fan la bella Teresanna Pugliese che conferma la fine della storia d’amore con Francesco Monte, spiegando di aver fatto tutto il possibile per stare con lui.
A cura di Stefania Rocco

Mentre Francesco Monte si professa single e sereno, Teresanna Pugliese non si preoccupa di nascondere la sua sofferenza e in occasione del raduno con le sue fan che si è tenuto ieri 8 marzo, ha confessato che questa storia ormai terminata le ha provocato e continua a provocarle fin troppo dolore. La carismatica protagonista di Uomini e Donne ha provato a lungo a non giustificarsi sulla questione ma le fan curiose chiedevano a gran voce un commento su quanto accaduto tra loro, ormai da settimane. La Pugliese si è dovuta arrendere alla curiosità di ch la segue da anni e nella serata di ieri ha spiegato a modo suo che cos'è accaduto. Se solo qualche giorno fa lasciava intravedere uno spiraglio che potesse far sperare in un recupero (Francesco le aveva dichiarato la sua nostalgia) questa volta le sue parole non lasciano trasparire la possibilità che le cose tra loro possano finire bene.

E' con sguardo triste infatti che la giovane conferma la rottura con Francesco, aggiungendo che sebbene tra loro ci siano ancora dei sentimenti, il loro rapporto deve considerarsi finito. Lei comunque non ha rimpianti perchè sa di aver dato tutto il possibile affinché potessero proseguire nel loro cammino a due. Il dolore c'è, ci sarà anche in futuro ma Teresanna ha tutte le intenzioni di andare avanti. Identico il discorso per Francesco che dopo il viaggio a Miami, prosegue imperterrito le serate in giro per l'Italia, dichiarando a destra e a manca la sua nuova condizione di single.

Dopo Francesco, anche le fan abbandonano Teresanna
Dopo Francesco, anche le fan abbandonano Teresanna
Teresanna Pugliese e Francesco Monte si rivedono a Taranto (FOTO)
Teresanna Pugliese e Francesco Monte si rivedono a Taranto (FOTO)
Francesco smentisce la crisi con Teresanna
Francesco smentisce la crisi con Teresanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni