Teresanna bersaglio di Gianni Sperti: falsa la scelta di Antonio
La delusione di Francesco Monte, incredulo di fronte al fatto di non essere stato scelto da Teresanna Pugliese, fa ancora discutere. L’ultimo, in ordine di tempo, a mettere in discussione la scelta della tronista è Gianni Sperti, opinionista a Uomini e Donne.
L’uomo, che ha potuto vivere da vicino il percorso di Teresanna e Francesco, non è ancora riuscito a spiegarsi perché la ragazza, alla fine del suo trono e dopo i ripetuti scontri avvenuti in studio, abbia scelto Antonio Passarelli. Attraverso il settimanale Vip che ha raccolto la sua confessione, Sperti ha scritto all’ex tronista, scagliandosi contro la sua inaspettata decisione:
Hai messo fine a una romantica favola in cui credevamo tutti e in cui Francesco Monte rappresentava il vero Principe Azzurro. Pur essendomi molto legato a te proprio non ho compreso, io come tante persone, i motivi della tua scelta. Tanto più che con Antonio c'erano stati soltanto scontri e incomprensioni: non sembrava il tipo giusto, ma non l'ho sottolineato, proprio per non rovinarti quel momento così delicato della mia vita. Io amo le decisioni sentite, fatte con il cuore, e per questo la tua non mi è piaciuta affatto. Francesco, attraverso il suo percorso, ha dimostrato di essere sinceramente interessato a te, di essere un ragazzo di seri principi, con i valori che ci hanno insegnato i nostri genitori e ai quali tutti dovremmo rifarci. Lui ha tenuto i piedi per terra, nonostante sia bellissimo, non si è comportato come quei ragazzi che sapendo di avere fascino si montano la testa.
Non si dà pace, dunque, Sperti che, nemmeno dopo aver visto l’intervista di Teresanna e Antonio su Visto, riesce a credere che la loro sia una relazione importante. Tra le righe, l’opinionista sembra essere convinto che quella della Pugliese sia stata una scelta di comodo, fatta con la testa e ispirata soprattutto dalla volontà della tronista di vivere una storia d’amore senza troppe complicazioni date, soprattutto, dalla lontananza e, forse, dalla vita semplice condotta da Francesco, troppo differente del prestigio che una relazione con Passarelli avrebbe potuto regalarle.
A Sperti, dunque, non resta che attendere settembre. Le voci che vogliono Francesco Monte fidanzato potrebbero essere smentite e chissà che, in vista della prossima stagione, non tocchi proprio a lui iniziare un percorso da tronista.